Impiegato/a commerciale buon inglese

Azienda

Azienda metalmeccanica

Descrizione

IMPIEGATA ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE (COMMERCIALE ITALIA)
Per azienda di Giussano cerchiamo un/a Impiegato/a addetto/a customer service Italia con esperienza almeno biennale nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) per i quotidiani contatti con la sede francese e, sporadicamente, con l headquarter olandes. Le attività in capo alla persona da inserire sono: coordinare le attività di ricevimento degli ordini, provvedendo poi alla gestione (dall inserimento all evasione) controllare le linee di credito del cliente recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente ai prezzi e alla quantità gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento collaborare con la direzione commerciale (con riporto al country manager) gestire le banche dati clienti, i reclami e gli eventuali contenziosi in sinergia con l ufficio legale supervisionare la corrispondenza commerciale, contatto telefonico di clienti inattivi e prospect
Richiesta ottima conoscenza dei più comuni strumenti informatici
Orario di lavoro: da lunedì al vernerdì, ore 8.30-12.30 / 13.30-17.30. Si offre iniziale contratto a termine

Luogo di lavoro:

Giussano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/01/2017

Codice annuncio:

203827892

Visualizzazioni annuncio:

1763

Nome filiale:

CANTU Adua

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Impiegato/a commerciale buon inglese

Giussano
Temporaneo
Full Time
13/01/2017
203827892
1763
CANTU Adua
1

Azienda

Azienda metalmeccanica

Descrizione

IMPIEGATA ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE (COMMERCIALE ITALIA)
Per azienda di Giussano cerchiamo un/a Impiegato/a addetto/a customer service Italia con esperienza almeno biennale nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) per i quotidiani contatti con la sede francese e, sporadicamente, con l headquarter olandes. Le attività in capo alla persona da inserire sono: coordinare le attività di ricevimento degli ordini, provvedendo poi alla gestione (dall inserimento all evasione) controllare le linee di credito del cliente recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente ai prezzi e alla quantità gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento collaborare con la direzione commerciale (con riporto al country manager) gestire le banche dati clienti, i reclami e gli eventuali contenziosi in sinergia con l ufficio legale supervisionare la corrispondenza commerciale, contatto telefonico di clienti inattivi e prospect
Richiesta ottima conoscenza dei più comuni strumenti informatici
Orario di lavoro: da lunedì al vernerdì, ore 8.30-12.30 / 13.30-17.30. Si offre iniziale contratto a termine
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.