IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO

Azienda

Industria con sede in zona Canelli

Descrizione

Il nostro cliente:
Industria canellese produttrice di articoli commercializzati in Italia e all'estero.

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO (uso inglese e francese).

Il lavoro:
Nell'ottica di potenziare lo staff addetto alla gestione ordini dei mercati esteri, in collaborazione con i colleghi la risorsa svolgerà i seguenti compiti: ricezione ordini e loro gestione in coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte (magazzino, ufficio acquisti, produzione) redazione fatture proforma ed offerte (tramite un sistema gestionale), fatturazione rapporti con spedizionieri, dai primi contatti sino all'evasione dell'ordine gestione archivio, emissione certificati (interni ed esterni) gestione solleciti pagamento, controllo fatture fornitori (spedizionieri), gestione lettere di credito operazioni di import.

Sede di lavoro: Canelli (AT).

Il contratto:
L'inserimento è previsto da settembre.
La ricerca è volta ad individuare una risorsa da confermare stabilmente in azienda.
L'azienda è maggiormente propensa ad un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato.
Inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato.
Orario full time dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Il profilo:
Il/La candidato/a ricercato/a è in possesso di diploma o laurea. Per poter gestire i contatti con i clienti via mail e telefonici, è necessario possedere una conoscenza molto buona delle lingue inglese e francese, sia in forma scritta che parlata.
è inoltre richiesta un'esperienza pregressa in mansioni impiegatizie affini all'ufficio commerciale.
Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici e del Pacchetto Office, doti di precisione, capacità di lavorare per priorità e in collaborazione con le altre funzioni aziendali.
Costituisce titolo preferenziale essere domiciliati in un raggio di 30 km da Canelli.

Luogo di lavoro:

Canelli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/07/2017

Codice annuncio:

204038503

Visualizzazioni annuncio:

882

Nome filiale:

CANELLI Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO

Canelli
Temporaneo
Full Time
28/07/2017
204038503
882
CANELLI Roma
1

Azienda

Industria con sede in zona Canelli

Descrizione

Il nostro cliente:
Industria canellese produttrice di articoli commercializzati in Italia e all'estero.

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO (uso inglese e francese).

Il lavoro:
Nell'ottica di potenziare lo staff addetto alla gestione ordini dei mercati esteri, in collaborazione con i colleghi la risorsa svolgerà i seguenti compiti: ricezione ordini e loro gestione in coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte (magazzino, ufficio acquisti, produzione) redazione fatture proforma ed offerte (tramite un sistema gestionale), fatturazione rapporti con spedizionieri, dai primi contatti sino all'evasione dell'ordine gestione archivio, emissione certificati (interni ed esterni) gestione solleciti pagamento, controllo fatture fornitori (spedizionieri), gestione lettere di credito operazioni di import.

Sede di lavoro: Canelli (AT).

Il contratto:
L'inserimento è previsto da settembre.
La ricerca è volta ad individuare una risorsa da confermare stabilmente in azienda.
L'azienda è maggiormente propensa ad un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato.
Inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato.
Orario full time dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Il profilo:
Il/La candidato/a ricercato/a è in possesso di diploma o laurea. Per poter gestire i contatti con i clienti via mail e telefonici, è necessario possedere una conoscenza molto buona delle lingue inglese e francese, sia in forma scritta che parlata.
è inoltre richiesta un'esperienza pregressa in mansioni impiegatizie affini all'ufficio commerciale.
Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici e del Pacchetto Office, doti di precisione, capacità di lavorare per priorità e in collaborazione con le altre funzioni aziendali.
Costituisce titolo preferenziale essere domiciliati in un raggio di 30 km da Canelli.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.