IMPIEGATO/A BACK OFFICE FORNITORI

Azienda

Realtà operante nel settore creditizio

Descrizione

Manpower, divisione Permanent, cerca per importante società bresciana operante nel settore terziario

IMPIEGATO/A BACK OFFICE FORNITORI

La risorsa si occuperà di operatività generale e back office ufficio acquisti, contrattualistica fornitori, gestione flotte aziendali e manutenzioni.
Requisiti:
-pregressa esperienza nella gestione back office dei fornitori di almeno 2/3 anni, maturata preferibilmente in aziende strutturate
-ottima conoscenza pacchetto Office

Completano il profilo ottime capacità organizzative, capacità di approfondimento, ottime doti relazional e di mediazione, precisione e puntualità.

Orario full time.
Sede di lavoro: Brescia.
Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da definire in base al profilo del candidato.

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/01/2020

Codice annuncio:

500249575

Visualizzazioni annuncio:

9800

Nome filiale:

BRESCIA Kennedy (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IMPIEGATO/A BACK OFFICE FORNITORI

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
24/01/2020
500249575
9800
BRESCIA Kennedy (HUB)
1

Azienda

Realtà operante nel settore creditizio

Descrizione

Manpower, divisione Permanent, cerca per importante società bresciana operante nel settore terziario

IMPIEGATO/A BACK OFFICE FORNITORI

La risorsa si occuperà di operatività generale e back office ufficio acquisti, contrattualistica fornitori, gestione flotte aziendali e manutenzioni.
Requisiti:
-pregressa esperienza nella gestione back office dei fornitori di almeno 2/3 anni, maturata preferibilmente in aziende strutturate
-ottima conoscenza pacchetto Office

Completano il profilo ottime capacità organizzative, capacità di approfondimento, ottime doti relazional e di mediazione, precisione e puntualità.

Orario full time.
Sede di lavoro: Brescia.
Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da definire in base al profilo del candidato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000