IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT

Azienda

Industria con sede in zona Canelli

Descrizione

Il nostro cliente:
Industria canellese.

Ci ha incaricati di ricercare:
1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT in sostituzione maternità.

Il lavoro:
La risorsa, riportando al responsabile commerciale export, si occuperà della gestione operativa degli ordini di vendita per il mercato dell'export, sia verso paesi UE che extracomunitari. L'attività prevede una costante interfaccia con i clienti, per aggiornarli sullo status dell'ordine, la fatturazione, la preparazione dei documenti di trasporto e la comunicazione continua con i referenti per il magazzino e la logistica.

La sede:
Vicinanze Canelli (AT).

Il contratto:
Orario full time dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. La durata della sostituzione maternità sarà di circa 5 / 6 mesi.
L'inserimento è previsto a partire da circa la metà di febbraio, per consentire un periodo di affiancamento e passaggio di consegne.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale ha ricoperto la mansione di impiegato commerciale di back office presso realtà industriali e con l'utilizzo di software gestionali per il tracciamento degli ordini. Titolo di studio: diploma o laurea.
è richiesta un'ottima conoscenza della lingua INGLESE, sia scritta che parlata, possibilmente anche già utilizzata in ambito lavorativo/business. è gradita , ma non necessaria, la conoscenza di una seconda lingua straniera.
La mansione richiede dimestichezza con il PC e i suoi principali applicativi e funzioni: pacchetto Office, posta elettronica.
Ai candidati è inoltre richiesta una buona attitudine al lavoro in team e capacità di comunicare e relazionarsi positivamente con i vari interlocutori interni ed esterni all'azienda.
Costituirà titolo fortemente preferenziale essere domiciliati entro un raggio di 20 Km da Canelli.

Luogo di lavoro:

Canelli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/01/2021

Codice annuncio:

204936044

Visualizzazioni annuncio:

2938

Nome filiale:

CANELLI Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT

Canelli
Temporaneo
Full Time
09/01/2021
204936044
2938
CANELLI Roma
1

Azienda

Industria con sede in zona Canelli

Descrizione

Il nostro cliente:
Industria canellese.

Ci ha incaricati di ricercare:
1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT in sostituzione maternità.

Il lavoro:
La risorsa, riportando al responsabile commerciale export, si occuperà della gestione operativa degli ordini di vendita per il mercato dell'export, sia verso paesi UE che extracomunitari. L'attività prevede una costante interfaccia con i clienti, per aggiornarli sullo status dell'ordine, la fatturazione, la preparazione dei documenti di trasporto e la comunicazione continua con i referenti per il magazzino e la logistica.

La sede:
Vicinanze Canelli (AT).

Il contratto:
Orario full time dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. La durata della sostituzione maternità sarà di circa 5 / 6 mesi.
L'inserimento è previsto a partire da circa la metà di febbraio, per consentire un periodo di affiancamento e passaggio di consegne.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale ha ricoperto la mansione di impiegato commerciale di back office presso realtà industriali e con l'utilizzo di software gestionali per il tracciamento degli ordini. Titolo di studio: diploma o laurea.
è richiesta un'ottima conoscenza della lingua INGLESE, sia scritta che parlata, possibilmente anche già utilizzata in ambito lavorativo/business. è gradita , ma non necessaria, la conoscenza di una seconda lingua straniera.
La mansione richiede dimestichezza con il PC e i suoi principali applicativi e funzioni: pacchetto Office, posta elettronica.
Ai candidati è inoltre richiesta una buona attitudine al lavoro in team e capacità di comunicare e relazionarsi positivamente con i vari interlocutori interni ed esterni all'azienda.
Costituirà titolo fortemente preferenziale essere domiciliati entro un raggio di 20 Km da Canelli.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000