IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Abbigliamento ricerca

Descrizione

Per azienda del settore moda/fashion ricerchiamo::

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Gestione degli ordini: presa in carico degli ordini, verifica crediti e fidi, preventivi, verifica stato avanzamento della richiesta, chiusura dell'ordine

- Gestione spedizioni: in coordinamento con l'ufficio Logistico si deve occupare della fatturazione, bollettazione, gestione pratiche doganali

- Customer service: resi, reclami, sostituzioni, riassortimenti, attività di post vendita
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 4-5 anni, ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua straniera preferibile provenienza dal settore fashion, calzaturiero, pelletteria, moda. Orario di lavoro: full time, spezzato con due ore di pausa pranzo.
Si offre assunzione diretta in azienda, il tipo di inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza nella mansione e nel settore.

Luogo di lavoro:

San Mauro Pascoli

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/09/2016

Codice annuncio:

500172211

Visualizzazioni annuncio:

1625

Nome filiale:

CESENA Angeloni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE

San Mauro Pascoli
Assunzione diretta
Full Time
14/09/2016
500172211
1625
CESENA Angeloni
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Abbigliamento ricerca

Descrizione

Per azienda del settore moda/fashion ricerchiamo::

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Gestione degli ordini: presa in carico degli ordini, verifica crediti e fidi, preventivi, verifica stato avanzamento della richiesta, chiusura dell'ordine

- Gestione spedizioni: in coordinamento con l'ufficio Logistico si deve occupare della fatturazione, bollettazione, gestione pratiche doganali

- Customer service: resi, reclami, sostituzioni, riassortimenti, attività di post vendita
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 4-5 anni, ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua straniera preferibile provenienza dal settore fashion, calzaturiero, pelletteria, moda. Orario di lavoro: full time, spezzato con due ore di pausa pranzo.
Si offre assunzione diretta in azienda, il tipo di inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza nella mansione e nel settore.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.