Impiegato/a Assistenza Tecnica

Azienda

Azienda multinazionale operante nella commercializzazione di macchinari per il settore alimentare

Descrizione

Per azienda operante nel settore della commercializzazione di forni per la ristorazione collettiva e per la ristorazione commerciale cerchiamo 1 REGIONAL TECHNICAL Account si occupi di gestione e sviluppo della rete di assistenza dell'area di competenza, gestione delle problematiche tecniche, gestione supporto telefonico ai clienti, gestione della formazione tecnica della rete assistenza attraverso corsi di formazione.
La risorsa che desideriamo incontrare è in possesso di un diploma di maturità in elettronica o elettrotecnica, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, Microsoft Office ed eventualmente SAP costituiranno titolo preferenziale.
Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità ad orari di lavoro flessibili, predisposizione alla mobilità sul territorio, proattività, spirito organizzativo e attitudine al problem solving.

Luogo di lavoro:

Venezia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/10/2017

Codice annuncio:

500195135

Visualizzazioni annuncio:

857

Nome filiale:

VENEZIA MESTRE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Impiegato/a Assistenza Tecnica

Venezia
Assunzione diretta
Full Time
16/10/2017
500195135
857
VENEZIA MESTRE (HUB)
1

Azienda

Azienda multinazionale operante nella commercializzazione di macchinari per il settore alimentare

Descrizione

Per azienda operante nel settore della commercializzazione di forni per la ristorazione collettiva e per la ristorazione commerciale cerchiamo 1 REGIONAL TECHNICAL Account si occupi di gestione e sviluppo della rete di assistenza dell'area di competenza, gestione delle problematiche tecniche, gestione supporto telefonico ai clienti, gestione della formazione tecnica della rete assistenza attraverso corsi di formazione.
La risorsa che desideriamo incontrare è in possesso di un diploma di maturità in elettronica o elettrotecnica, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, Microsoft Office ed eventualmente SAP costituiranno titolo preferenziale.
Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità ad orari di lavoro flessibili, predisposizione alla mobilità sul territorio, proattività, spirito organizzativo e attitudine al problem solving.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.