Impiegato/a Area Qualità
Azienda
Azienda metalmeccanicaDescrizione
Per multinazionale operante in ambito metalmeccanico in provincia di Perugia ricerchiamo Impiegato/a Area Qualità.
La risorsa si occuperà di supportare il Quality Manager nelle seguenti attività:
- Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti;
- Implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva,
- Gestire non conformità eventuali;
- Pianificare e gestire l'attività di analisi dei resi da cliente;
- Creare ed aggiornare la documentazione di supporto;
- Individuare le aree di miglioramento della qualità prodotto ed attiva le azioni necessarie, volte ad ottenerla.
Si richiede esperienza in area Qualità, formazione elettronica/meccanica e buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service, assicurandone gli Audit di Qualità sui Resi, conoscendone le fasi ed i processi produttivi, e sapendo utilizzare gli strumenti di problem solving.
Luogo di lavoro: Provincia di Perugia.
Si offre contratto a tempo indeterminato, full time.
Requisiti
Esperienza pregressa come Impiegato/a in Area QualitàLuogo di lavoro:
PERUGIADisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
12/04/2022Codice annuncio:
415964Visualizzazioni annuncio:
903Nome filiale:
136 PERUGIA MentanaNumero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Impiegato/a Area Qualità
Azienda
Azienda metalmeccanicaDescrizione
Per multinazionale operante in ambito metalmeccanico in provincia di Perugia ricerchiamo Impiegato/a Area Qualità.
La risorsa si occuperà di supportare il Quality Manager nelle seguenti attività:
- Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti;
- Implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva,
- Gestire non conformità eventuali;
- Pianificare e gestire l'attività di analisi dei resi da cliente;
- Creare ed aggiornare la documentazione di supporto;
- Individuare le aree di miglioramento della qualità prodotto ed attiva le azioni necessarie, volte ad ottenerla.
Si richiede esperienza in area Qualità, formazione elettronica/meccanica e buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service, assicurandone gli Audit di Qualità sui Resi, conoscendone le fasi ed i processi produttivi, e sapendo utilizzare gli strumenti di problem solving.
Luogo di lavoro: Provincia di Perugia.
Si offre contratto a tempo indeterminato, full time.
Requisiti
Esperienza pregressa come Impiegato/a in Area QualitàManpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000