Impiegato/a Area Qualità

Azienda

Azienda metalmeccanica

Descrizione

Per multinazionale operante in ambito metalmeccanico in provincia di Perugia ricerchiamo Impiegato/a Area Qualità.

La risorsa si occuperà di supportare il Quality Manager nelle seguenti attività:

  • Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti;
  • Implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva,
  • Gestire non conformità eventuali;
  • Pianificare e gestire l'attività di analisi dei resi da cliente;
  • Creare ed aggiornare la documentazione di supporto;
  • Individuare le aree di miglioramento della qualità prodotto ed attiva le azioni necessarie, volte ad ottenerla.

Si richiede esperienza in area Qualità, formazione elettronica/meccanica e buona conoscenza della lingua inglese.

La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service, assicurandone gli Audit di Qualità sui Resi, conoscendone le fasi ed i processi produttivi, e sapendo utilizzare gli strumenti di problem solving.

Luogo di lavoro: Provincia di Perugia.

Si offre contratto a tempo indeterminato, full time.

Requisiti

Esperienza pregressa come Impiegato/a in Area Qualità

Luogo di lavoro:

PERUGIA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/04/2022

Codice annuncio:

415964

Visualizzazioni annuncio:

903

Nome filiale:

136 PERUGIA Mentana

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato/a Area Qualità

PERUGIA
Assunzione diretta
Full Time
12/04/2022
415964
903
136 PERUGIA Mentana
1

Azienda

Azienda metalmeccanica

Descrizione

Per multinazionale operante in ambito metalmeccanico in provincia di Perugia ricerchiamo Impiegato/a Area Qualità.

La risorsa si occuperà di supportare il Quality Manager nelle seguenti attività:

  • Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti;
  • Implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva,
  • Gestire non conformità eventuali;
  • Pianificare e gestire l'attività di analisi dei resi da cliente;
  • Creare ed aggiornare la documentazione di supporto;
  • Individuare le aree di miglioramento della qualità prodotto ed attiva le azioni necessarie, volte ad ottenerla.

Si richiede esperienza in area Qualità, formazione elettronica/meccanica e buona conoscenza della lingua inglese.

La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service, assicurandone gli Audit di Qualità sui Resi, conoscendone le fasi ed i processi produttivi, e sapendo utilizzare gli strumenti di problem solving.

Luogo di lavoro: Provincia di Perugia.

Si offre contratto a tempo indeterminato, full time.

Requisiti

Esperienza pregressa come Impiegato/a in Area Qualità
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000