Impiegato/a amministrativo/a

Azienda

Servizi

Descrizione

Per importante azienda cliente, operante nel settore dei servizi, selezionamo un/una Impiegato/a Amministrativo/a. La figura, inserita all`interno dell`ufficio e rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo e al Presidente, si occuperà delle seguenti attività: supporto nella gestione degli orari del personale, inserimento giustificativi, cura dei rapporti con il consulente del lavoro per la corretta gestione dei contratti e dei cedolini, supporto nell`implementazione di un software per il controllo di gestione.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato un`esperienza di almeno due anni nella mansione. Deve conoscere i principi di base della contabilità e avere buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: disponibilità a svolgere orari full-time,ottime doti organizzative, flessibilità e spirito d`iniziativa. è previsto un inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Luogo di lavoro:

Terni

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/08/2019

Codice annuncio:

204734406

Visualizzazioni annuncio:

2756

Nome filiale:

TERNI Tacito (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato/a amministrativo/a

Terni
Temporaneo
Full Time
21/08/2019
204734406
2756
TERNI Tacito (HUB)
1

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Per importante azienda cliente, operante nel settore dei servizi, selezionamo un/una Impiegato/a Amministrativo/a. La figura, inserita all`interno dell`ufficio e rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo e al Presidente, si occuperà delle seguenti attività: supporto nella gestione degli orari del personale, inserimento giustificativi, cura dei rapporti con il consulente del lavoro per la corretta gestione dei contratti e dei cedolini, supporto nell`implementazione di un software per il controllo di gestione.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato un`esperienza di almeno due anni nella mansione. Deve conoscere i principi di base della contabilità e avere buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: disponibilità a svolgere orari full-time,ottime doti organizzative, flessibilità e spirito d`iniziativa. è previsto un inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000