IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO DI BACK OFFICE

Azienda

Azienda operante nel settore vendita auto

Descrizione

Per prestigiosa concessionaria auto di Trento selezioniamo n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO DI BACK OFFICE
Riportando al capoufficio, in costante interazione e collaborazione con l'area commerciale, la persona selezionata si occupa di
- gestione contratti di vendita e gestione ordine auto verso la fabbrica
- adempimenti amministrativi e preparazione pratiche per l'agenzia pratiche auto
- consegna auto al cliente
Requisiti richiesti:
- diploma di ragioneria o titolo di studio in ambito economico
- esperienza di almeno 3 anni in mansioni amministrative
- ottime conoscenze e competenze in ambito amministrativo e fiscale (tra cui IVA, attività fiscali, leasing, quote esenti ecc.)
- ottimo utilizzo di Office (Word, Excel)

Completano il profilo precisione, curiosità, ragionamento logico e capacità di problem solving.
Buone doti relazionali, capacità di relazionarsi con l'area vendite, la direzione.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full time 8.30-12.30 14.30-18.30 da lunedì a venerdì.

Luogo di lavoro:

Trento

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/07/2018

Codice annuncio:

500211297

Visualizzazioni annuncio:

2716

Nome filiale:

TRENTO Sanseverino(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO DI BACK OFFICE

Trento
Assunzione diretta
Full Time
18/07/2018
500211297
2716
TRENTO Sanseverino(HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore vendita auto

Descrizione

Per prestigiosa concessionaria auto di Trento selezioniamo n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO DI BACK OFFICE
Riportando al capoufficio, in costante interazione e collaborazione con l'area commerciale, la persona selezionata si occupa di
- gestione contratti di vendita e gestione ordine auto verso la fabbrica
- adempimenti amministrativi e preparazione pratiche per l'agenzia pratiche auto
- consegna auto al cliente
Requisiti richiesti:
- diploma di ragioneria o titolo di studio in ambito economico
- esperienza di almeno 3 anni in mansioni amministrative
- ottime conoscenze e competenze in ambito amministrativo e fiscale (tra cui IVA, attività fiscali, leasing, quote esenti ecc.)
- ottimo utilizzo di Office (Word, Excel)

Completano il profilo precisione, curiosità, ragionamento logico e capacità di problem solving.
Buone doti relazionali, capacità di relazionarsi con l'area vendite, la direzione.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full time 8.30-12.30 14.30-18.30 da lunedì a venerdì.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000