Impiegato/a amministrativo contabile

Azienda

La nostra azienda cliente si occupa di automazione industriale, sta ricercando un/a impiegato/a amministrativa contabile da inserire nell'organico.

Descrizione

La risorsa dovrà operare con precisione, minimizzando gli errori e ponendo una costante attenzione alla qualità e al controllo dei risultati del lavoro. Sarà responsabile delle seguenti mansioni: a)La Logistica:
1) Emissione di documenti di trasporto/Proforma/fattura 2) Richieste di prese ai vari corrieri  3)Compilazione bollettino di spedizione
b)La parte amministrativa relativa agli acquisti:1)Controllare la corrispondenza della fattura con il documento di trasporto e con l’ordine 2) Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori; 3) Registrare le fatture secondo le indicazioni del piano dei conti; 4) Effettuare il calcolo mensile dell’iva;  5)Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti; 6) Gestire l’archivio dei documenti contabili
c)La parte amministrativa relativa alle vendite:1) Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine e le indicazioni contenute nella scheda cliente; 2) Emettere la fattura; 3) Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; 4) Effettuare il calcolo mensile dell’iva; 5)Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti; 6) Gestire l’archivio dei documenti cartacei.
d)Il recupero credito: 1) Contattare l’azienda debitrice telefonicamente o tramite email per sollecitare i pagamenti; 2) Seguire con attenzione la pratica affinché il debito sarà totalmente estinto
e)Contabilità generale:1)Registrazioni di partita doppia; 2)Tenuta scadenziario

Zona di Lavoro: Provincia di Napoli
Orario: Full Time

Requisiti

La risorsa ideale possiede il diploma tecnico o laurea simile, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza delle procedure amministrativo-contabili, Massima discrezione sui dati dei clienti, Rispetto dei tempi e delle scadenze, Precisione e attenzione ai dettagli. Completano il profilo buona conoscenza pacchetto office.

Luogo di lavoro:

TORRE ANNUNZIATA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

30/01/2023

Codice annuncio:

501183

Visualizzazioni annuncio:

3359

Nome filiale:

124 NAPOLI (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato/a amministrativo contabile

TORRE ANNUNZIATA
Temporaneo
Part Time
30/01/2023
501183
3359
124 NAPOLI (HUB)
1

Azienda

La nostra azienda cliente si occupa di automazione industriale, sta ricercando un/a impiegato/a amministrativa contabile da inserire nell'organico.

Descrizione

La risorsa dovrà operare con precisione, minimizzando gli errori e ponendo una costante attenzione alla qualità e al controllo dei risultati del lavoro. Sarà responsabile delle seguenti mansioni: a)La Logistica:
1) Emissione di documenti di trasporto/Proforma/fattura 2) Richieste di prese ai vari corrieri  3)Compilazione bollettino di spedizione
b)La parte amministrativa relativa agli acquisti:1)Controllare la corrispondenza della fattura con il documento di trasporto e con l’ordine 2) Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori; 3) Registrare le fatture secondo le indicazioni del piano dei conti; 4) Effettuare il calcolo mensile dell’iva;  5)Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti; 6) Gestire l’archivio dei documenti contabili
c)La parte amministrativa relativa alle vendite:1) Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine e le indicazioni contenute nella scheda cliente; 2) Emettere la fattura; 3) Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; 4) Effettuare il calcolo mensile dell’iva; 5)Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti; 6) Gestire l’archivio dei documenti cartacei.
d)Il recupero credito: 1) Contattare l’azienda debitrice telefonicamente o tramite email per sollecitare i pagamenti; 2) Seguire con attenzione la pratica affinché il debito sarà totalmente estinto
e)Contabilità generale:1)Registrazioni di partita doppia; 2)Tenuta scadenziario

Zona di Lavoro: Provincia di Napoli
Orario: Full Time

Requisiti

La risorsa ideale possiede il diploma tecnico o laurea simile, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza delle procedure amministrativo-contabili, Massima discrezione sui dati dei clienti, Rispetto dei tempi e delle scadenze, Precisione e attenzione ai dettagli. Completano il profilo buona conoscenza pacchetto office.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000