Impiegato/a amministrativo contabile

Azienda

Società immobilare operante in tutti gli aspetti del processo edilizio

Descrizione

Il ruolo prevede la gestione in autonomia di: 
- contabilità, cicli attivi e passivi, gestione degli incassi e delle liquidazioni fornitori, tesoreria, adempimenti fiscali, contributivi e previdenziali.; 
- predisposizione e tenuta delle scritture di chiusura, rettifica, ammortamento e apertura; 

Fra i suoi compiti rientreranno anche:
- il mantenimento dei rapporti con commercialista e consulente del lavoro;
- l'interfaccia costante con l'amministratore;
- il coordinamento dell'attività segretariale e dell’archivio;
 

Requisiti

Il/la candidato ideale ha conseguito la Laurea in Economia ed ha maturato una esperienza almeno triennale nel ruolo. 

Completano il profilo: precisione e puntualità, dedizione al lavoro, buone capacità di problem solving e propositività, predisposizione al lavoro in team, ottima conoscenza del pacchetto Office.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L'inquadramento proposto sarà in linea con la seniority nel ruolo.

Luogo di lavoro:

Nardò

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/03/2022

Codice annuncio:

402310

Visualizzazioni annuncio:

1453

Nome filiale:

686 MP PERM CONS CENTRO SUD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato/a amministrativo contabile

Nardò
Assunzione diretta
Full Time
15/03/2022
402310
1453
686 MP PERM CONS CENTRO SUD
1

Azienda

Società immobilare operante in tutti gli aspetti del processo edilizio

Descrizione

Il ruolo prevede la gestione in autonomia di: 
- contabilità, cicli attivi e passivi, gestione degli incassi e delle liquidazioni fornitori, tesoreria, adempimenti fiscali, contributivi e previdenziali.; 
- predisposizione e tenuta delle scritture di chiusura, rettifica, ammortamento e apertura; 

Fra i suoi compiti rientreranno anche:
- il mantenimento dei rapporti con commercialista e consulente del lavoro;
- l'interfaccia costante con l'amministratore;
- il coordinamento dell'attività segretariale e dell’archivio;
 

Requisiti

Il/la candidato ideale ha conseguito la Laurea in Economia ed ha maturato una esperienza almeno triennale nel ruolo. 

Completano il profilo: precisione e puntualità, dedizione al lavoro, buone capacità di problem solving e propositività, predisposizione al lavoro in team, ottima conoscenza del pacchetto Office.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L'inquadramento proposto sarà in linea con la seniority nel ruolo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000