IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI

Azienda

Azienda operante nel settore Metalmeccanico

Descrizione

La filiale Manpower Srl di Avezzano, ricerca per azienda cliente, un:

IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI

La risorsa ricercata, con riporto diretto alla proprietà, si occuperà della corretta gestione amministrativa relativa agli ordini di clienti e fornitori si occuperà dell inserimento e gestione degli ordini, pianificazione e controllo delle consegne, customer service post-vendita.
Funge inoltre da costante punto di riferimento per la clientela, mantenendo i contatti e l informazione continua con essa e garantisce la corretta gestione delle anagrafiche clienti e agenti.

Il candidato ideale, in possesso di diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo gestionale, ha maturato una pregressa esperienza nella gestione ordini clienti e fornitori, amministrazione vendite, assistenza commerciale ha ottima conoscenza del pacchetto Office, capacità organizzative e relazionali.
Luogo di lavoro: Avezzano

Luogo di lavoro:

Avezzano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/03/2018

Codice annuncio:

204352045

Visualizzazioni annuncio:

1456

Nome filiale:

AVEZZANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI

Avezzano
Temporaneo
Full Time
08/03/2018
204352045
1456
AVEZZANO
1

Azienda

Azienda operante nel settore Metalmeccanico

Descrizione

La filiale Manpower Srl di Avezzano, ricerca per azienda cliente, un:

IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI

La risorsa ricercata, con riporto diretto alla proprietà, si occuperà della corretta gestione amministrativa relativa agli ordini di clienti e fornitori si occuperà dell inserimento e gestione degli ordini, pianificazione e controllo delle consegne, customer service post-vendita.
Funge inoltre da costante punto di riferimento per la clientela, mantenendo i contatti e l informazione continua con essa e garantisce la corretta gestione delle anagrafiche clienti e agenti.

Il candidato ideale, in possesso di diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo gestionale, ha maturato una pregressa esperienza nella gestione ordini clienti e fornitori, amministrazione vendite, assistenza commerciale ha ottima conoscenza del pacchetto Office, capacità organizzative e relazionali.
Luogo di lavoro: Avezzano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000