Impiegato/a addetto all'assistenza clienti/gestione ordini con ottimo inglese e francese

Azienda

Importante multinazionale operante nel settore della meccanica di precisione

Descrizione

Per azienda sita a Leinì operante nel settore della meccanica di precisione ricerchiamo n. 1 Impiegato/a addetto all'assistenza clienti/gestione ordini con ottimo inglese e francese.

All'interno dell'ufficio commerciale, la risorsa si occuperà di gestire il processo degli ordini, dalla presa all'evasione, nonché assistenza dei clienti in lingue inglese e francese.

Il candidato/a deve aver maturato un'esperienza consolidata nelle attività sopra citate e nello specifico possedere esperienza (anche breve) in attività commerciali e logistiche inoltre, è necessario possedere un'ottima padronanza della lingua inglese e del francese (gradito madrelingua). Titolo preferenziale sarà una buona conoscenza della lingua tedesca. Completano il profilo la conoscenza dei più comuni programmi informatici (Windows, MS Office, Outlook, etc.) e una buona capacità di gestire priorità e situazioni di stress (problem solving, capacità organizzative e di resilienza). Gradito l'uso di SAP.

Disponibilità a contratto di somministrazione a termine di 2 mesi da Settembre, con possibilità di prosieguo.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/08/2018

Codice annuncio:

204539854

Visualizzazioni annuncio:

1032

Nome filiale:

VENARIA REALE Trucchi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato/a addetto all'assistenza clienti/gestione ordini con ottimo inglese e francese

Città Metropolitana di Torino
Temporaneo
Full Time
06/08/2018
204539854
1032
VENARIA REALE Trucchi
1

Azienda

Importante multinazionale operante nel settore della meccanica di precisione

Descrizione

Per azienda sita a Leinì operante nel settore della meccanica di precisione ricerchiamo n. 1 Impiegato/a addetto all'assistenza clienti/gestione ordini con ottimo inglese e francese.

All'interno dell'ufficio commerciale, la risorsa si occuperà di gestire il processo degli ordini, dalla presa all'evasione, nonché assistenza dei clienti in lingue inglese e francese.

Il candidato/a deve aver maturato un'esperienza consolidata nelle attività sopra citate e nello specifico possedere esperienza (anche breve) in attività commerciali e logistiche inoltre, è necessario possedere un'ottima padronanza della lingua inglese e del francese (gradito madrelingua). Titolo preferenziale sarà una buona conoscenza della lingua tedesca. Completano il profilo la conoscenza dei più comuni programmi informatici (Windows, MS Office, Outlook, etc.) e una buona capacità di gestire priorità e situazioni di stress (problem solving, capacità organizzative e di resilienza). Gradito l'uso di SAP.

Disponibilità a contratto di somministrazione a termine di 2 mesi da Settembre, con possibilità di prosieguo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000