Impiegato Ufficio Marketing & Comunicazione

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Impiegato Ufficio Marketing & Comunicazione con esperienza nella mansione
L'Impiegato Ufficio Marketing & Comunicazione si occuperà dello sviluppo e della gestione dell'Area Marketing, del monitoraggio del mercato e della gestione dei canali comunicativi. Gestirà il processo di generazione del valore per il cliente, ne definirà le azioni operative, la pianificazione, la gestione e il coordinamento delle strategie e dei processi di marketing, l analisi della domanda e dei segmenti di mercato e lo sviluppo della comunicazione sui canali sia tradizionali che online. Si occuperà della definizione e pianificazione del marketing mix pianificazione, gestione e coordinamento delle strategie e dei processi di marketing definizione della value proposition per i diversi segmenti di mercato monitoraggio dei piani operativi in riferimento al marketing mix Sviluppo di iniziative per lanciare prodotti ed offerte definizione ed aggiornamento della documentazione contrattuale in compliance con la normativa di settore. Effettuerà il monitoraggio del mercato: analisi della domanda attuale e potenziale (on-going e per le diverse iniziative) monitoraggio su benchmark dei concorrenti analisi segmentazione di mercato definizione dei processi di misurazione dei risultati inerenti alla propria area Insight management e strutturazione della raccolta di insight per i canali indiretti. Gestione dei canali comunicativi: sviluppo della comunicazione sui canali sia tradizionali che online sviluppo e manutenzione del sito web per quanto concerne il front-end ed in particolare per quanto riguarda i processi di generazione di traffico e convogliamento delle stesso alla decisione di acquisto. Titolo di studio: laurea in Ingegneria Gestionale o Economia con specializzazione in marketing. Conoscenza e esperienza nell utilizzo di strumenti di analisi statistica dei dati, analisi predittiva, segmentazione clientela. Sono richieste inoltre: proattività, creatività, familiarità e competenze con il mondo digital.

Luogo di lavoro:

Vasto

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/12/2017

Codice annuncio:

500201050

Visualizzazioni annuncio:

415

Nome filiale:

SAN SALVO Grasceta

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Impiegato Ufficio Marketing & Comunicazione

Vasto
Assunzione diretta
Full Time
06/12/2017
500201050
415
SAN SALVO Grasceta
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Impiegato Ufficio Marketing & Comunicazione con esperienza nella mansione
L'Impiegato Ufficio Marketing & Comunicazione si occuperà dello sviluppo e della gestione dell'Area Marketing, del monitoraggio del mercato e della gestione dei canali comunicativi. Gestirà il processo di generazione del valore per il cliente, ne definirà le azioni operative, la pianificazione, la gestione e il coordinamento delle strategie e dei processi di marketing, l analisi della domanda e dei segmenti di mercato e lo sviluppo della comunicazione sui canali sia tradizionali che online. Si occuperà della definizione e pianificazione del marketing mix pianificazione, gestione e coordinamento delle strategie e dei processi di marketing definizione della value proposition per i diversi segmenti di mercato monitoraggio dei piani operativi in riferimento al marketing mix Sviluppo di iniziative per lanciare prodotti ed offerte definizione ed aggiornamento della documentazione contrattuale in compliance con la normativa di settore. Effettuerà il monitoraggio del mercato: analisi della domanda attuale e potenziale (on-going e per le diverse iniziative) monitoraggio su benchmark dei concorrenti analisi segmentazione di mercato definizione dei processi di misurazione dei risultati inerenti alla propria area Insight management e strutturazione della raccolta di insight per i canali indiretti. Gestione dei canali comunicativi: sviluppo della comunicazione sui canali sia tradizionali che online sviluppo e manutenzione del sito web per quanto concerne il front-end ed in particolare per quanto riguarda i processi di generazione di traffico e convogliamento delle stesso alla decisione di acquisto. Titolo di studio: laurea in Ingegneria Gestionale o Economia con specializzazione in marketing. Conoscenza e esperienza nell utilizzo di strumenti di analisi statistica dei dati, analisi predittiva, segmentazione clientela. Sono richieste inoltre: proattività, creatività, familiarità e competenze con il mondo digital.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.