Impiegato qualità cliente

Azienda

Per multinazionale operante nel settore automotive ricerchiamo un

Descrizione

Impiegato qualità cliente.

Responsibilities:
La risorsa si occuperà di supportare il Quality Manager nelle seguenti attività:
``Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti,
``Implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva,
``Gestire non conformità/8D eventuali e scelta strategia da perseguire per miglioramento prodotto
``Pianificare e gestire l`attività di analisi dei resi da cliente
``Creare ed aggiornare la documentazione di supporto (DB, tabelle, SW dedicati, etc.)
``Individuare le aree di miglioramento della qualità prodotto ed attiva le azioni necessarie, volte ad ottenerla.
La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service, assicurandone gli Audit di Qualità sui Resi, conoscendone le fasi ed i processi produttivi, e sapendo utilizzare gli strumenti di problem solving.
Sarà gradita la conoscenza o la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento IATF 16949.

Requiriments:
Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea tecnica, ha maturato nel ruolo almeno tre anni di esperienza all`interno di aziende del settore automotive ed ha un`ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed europeo.

Luogo di lavoro:

Umbertide

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/01/2021

Codice annuncio:

500270590

Visualizzazioni annuncio:

4757

Nome filiale:

DIVISION MPP ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato qualità cliente

Umbertide
Full Time
19/01/2021
500270590
4757
DIVISION MPP ROMA
1

Azienda

Per multinazionale operante nel settore automotive ricerchiamo un

Descrizione

Impiegato qualità cliente.

Responsibilities:
La risorsa si occuperà di supportare il Quality Manager nelle seguenti attività:
``Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti,
``Implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva,
``Gestire non conformità/8D eventuali e scelta strategia da perseguire per miglioramento prodotto
``Pianificare e gestire l`attività di analisi dei resi da cliente
``Creare ed aggiornare la documentazione di supporto (DB, tabelle, SW dedicati, etc.)
``Individuare le aree di miglioramento della qualità prodotto ed attiva le azioni necessarie, volte ad ottenerla.
La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service, assicurandone gli Audit di Qualità sui Resi, conoscendone le fasi ed i processi produttivi, e sapendo utilizzare gli strumenti di problem solving.
Sarà gradita la conoscenza o la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento IATF 16949.

Requiriments:
Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea tecnica, ha maturato nel ruolo almeno tre anni di esperienza all`interno di aziende del settore automotive ed ha un`ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed europeo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000