IMPIEGATO D'ORDINE CON ACCRESCIUTA PROFESSIONALITÀ

Azienda

Affermata realtà operante nel settore grafico

Descrizione

Per multinazionale straniera leader di settore, con 4 stabilimenti in Italia, cerchiamo un ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per la sede di Lucca.



La risorsa sarà inserita nel reparto CUSTOMER CARE e si occuperà di gestire in prima persona i clienti facendo da tramite con la funzioni interne in azienda, al fine di garantire la corretta lavorazione degli ordini anche a fronte di criticità o richieste particolari.

è previsto un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato con eventuale possibilità di successiva conferma a tempo indeterminato, retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata.
Il candidato ideale ha una laurea di I o di II livello ad indirizzo linguistico e ha
maturato almeno 6 mesi di esperienza nello stesso ruolo. Parla e scrive in maniera fluente in Inglese e Francese (la conoscenza dello spagnolo sarà considerato requisito preferenziale), sa utilizzare il pacchetto Office e i principali applicativi di posta elettronica e archiviazione dati. Completano il profilo l'attitudine alla precisione e al rispetto delle scadenze, insieme ad ascolto attivo e problem solving.

Luogo di lavoro:

Capannori

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/09/2021

Codice annuncio:

500301353

Visualizzazioni annuncio:

1034

Nome filiale:

LUCCA Della Quercia

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IMPIEGATO D'ORDINE CON ACCRESCIUTA PROFESSIONALITÀ

Capannori
Assunzione diretta
Full Time
30/09/2021
500301353
1034
LUCCA Della Quercia
1

Azienda

Affermata realtà operante nel settore grafico

Descrizione

Per multinazionale straniera leader di settore, con 4 stabilimenti in Italia, cerchiamo un ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per la sede di Lucca.



La risorsa sarà inserita nel reparto CUSTOMER CARE e si occuperà di gestire in prima persona i clienti facendo da tramite con la funzioni interne in azienda, al fine di garantire la corretta lavorazione degli ordini anche a fronte di criticità o richieste particolari.

è previsto un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato con eventuale possibilità di successiva conferma a tempo indeterminato, retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata.
Il candidato ideale ha una laurea di I o di II livello ad indirizzo linguistico e ha
maturato almeno 6 mesi di esperienza nello stesso ruolo. Parla e scrive in maniera fluente in Inglese e Francese (la conoscenza dello spagnolo sarà considerato requisito preferenziale), sa utilizzare il pacchetto Office e i principali applicativi di posta elettronica e archiviazione dati. Completano il profilo l'attitudine alla precisione e al rispetto delle scadenze, insieme ad ascolto attivo e problem solving.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000