IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE TRASPORTI
Descrizione
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE INDOOR SETTORE TRASPORTIPer azienda multinazionale operante nel settore delle spedizioni ricerchiamo un profilo di impiegato commerciale Customer Service ufficio trasporti ( BACK OFFICE )
Descrizione delle attività:
Assistere i clienti con richieste e requisiti relativi a ritiro e consegna, tracciabilità delle spedizioni e preventivazione
Interagire con la direzione e il personale di magazzino per stabilire criteri di servizio e soddisfare le esigenze dei clienti
Segui i clienti e gli altri reparti per risolvere problemi e discrepanze con le fatture
Comunicare con clienti, colleghi e altri reparti per facilitare lo spostamento delle merci e le pratiche burocratiche associate che richiedono una gestione speciale
Immettere e recuperare accuratamente le informazioni dal sistema
Verifica le fatture aeree per completezza e accuratezza. Ricercare e mantenere la contabilità delle bollette aeree
Riconciliare i manifesti di ritiro e consegna dell'autista
Leggere, decodificare e decifrare la codifica delle merci per accelerare il movimento delle merci e il processo di tracciabilità
Registra le spedizioni danneggiate e il trasporto errato nei rapporti applicabili
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese livello minimo B2
Pregressa esperienza minima 3 anni in ruoli affini settore logistica e trasporti
Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, Word e MS Office Suite
Conoscenza intermedia dimostrabile con Excel (formule e grafici di base)
Richieste buone capacità interpersonali
Si offre inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato
Ral da definire in relazione al profilo
Luogo di lavoro:
BARIDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
06/04/2022Codice annuncio:
413168Visualizzazioni annuncio:
1406Nome filiale:
103 BARI Amendola (HUB)Numero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE TRASPORTI
BARI
Assunzione diretta
Full Time
06/04/2022
413168
1406
103 BARI Amendola (HUB)
1
Descrizione
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE INDOOR SETTORE TRASPORTIPer azienda multinazionale operante nel settore delle spedizioni ricerchiamo un profilo di impiegato commerciale Customer Service ufficio trasporti ( BACK OFFICE )
Descrizione delle attività:
Assistere i clienti con richieste e requisiti relativi a ritiro e consegna, tracciabilità delle spedizioni e preventivazione
Interagire con la direzione e il personale di magazzino per stabilire criteri di servizio e soddisfare le esigenze dei clienti
Segui i clienti e gli altri reparti per risolvere problemi e discrepanze con le fatture
Comunicare con clienti, colleghi e altri reparti per facilitare lo spostamento delle merci e le pratiche burocratiche associate che richiedono una gestione speciale
Immettere e recuperare accuratamente le informazioni dal sistema
Verifica le fatture aeree per completezza e accuratezza. Ricercare e mantenere la contabilità delle bollette aeree
Riconciliare i manifesti di ritiro e consegna dell'autista
Leggere, decodificare e decifrare la codifica delle merci per accelerare il movimento delle merci e il processo di tracciabilità
Registra le spedizioni danneggiate e il trasporto errato nei rapporti applicabili
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese livello minimo B2
Pregressa esperienza minima 3 anni in ruoli affini settore logistica e trasporti
Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, Word e MS Office Suite
Conoscenza intermedia dimostrabile con Excel (formule e grafici di base)
Richieste buone capacità interpersonali
Si offre inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato
Ral da definire in relazione al profilo
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000