Impiegato Area Qualità Customer Service e analisi resi

Azienda

Per multinazionale operante nel settore automotive ricerchiamo un

Descrizione

Impiegato Area Qualità Customer Service e analisi resi
La risorsa si occuperà di supportare il Quality Manager nelle seguenti attività:
''Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti,
''Implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva,
''Gestire non conformità/8D eventuali e scelta strategia da perseguire per miglioramento prodotto
''Pianificare e gestire l'attività di analisi dei resi da cliente
''Creare ed aggiornare la documentazione di supporto (DB, tabelle, SW dedicati, etc.)
''Individuare le aree di miglioramento della qualità prodotto ed attiva le azioni necessarie, volte ad ottenerla.
La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service, assicurandone gli Audit di Qualità sui Resi, conoscendone le fasi ed i processi produttivi, e sapendo utilizzare gli strumenti di problem solving. Sarà gradita la conoscenza o la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento IATF 16949.

Si richiede titolo di studio in ambito elettronico, non meno di tre anni di esperienza maturati all'interno di Aziende produttive in qualità di Customer Service Tecnico e ottima conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro:

Umbertide

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/09/2021

Codice annuncio:

500299032

Visualizzazioni annuncio:

819

Nome filiale:

DIVISION MPP ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato Area Qualità Customer Service e analisi resi

Umbertide
Full Time
03/09/2021
500299032
819
DIVISION MPP ROMA
1

Azienda

Per multinazionale operante nel settore automotive ricerchiamo un

Descrizione

Impiegato Area Qualità Customer Service e analisi resi
La risorsa si occuperà di supportare il Quality Manager nelle seguenti attività:
''Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti,
''Implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva,
''Gestire non conformità/8D eventuali e scelta strategia da perseguire per miglioramento prodotto
''Pianificare e gestire l'attività di analisi dei resi da cliente
''Creare ed aggiornare la documentazione di supporto (DB, tabelle, SW dedicati, etc.)
''Individuare le aree di miglioramento della qualità prodotto ed attiva le azioni necessarie, volte ad ottenerla.
La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service, assicurandone gli Audit di Qualità sui Resi, conoscendone le fasi ed i processi produttivi, e sapendo utilizzare gli strumenti di problem solving. Sarà gradita la conoscenza o la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento IATF 16949.

Si richiede titolo di studio in ambito elettronico, non meno di tre anni di esperienza maturati all'interno di Aziende produttive in qualità di Customer Service Tecnico e ottima conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000