Impiegato Area Qualità Customer Service e analisi resi

Azienda

Azienda multinazionale operante nel settore della mobilità elettrica ricerca un

Descrizione

Impiegato Area Qualità Customer Service e analisi resi.

La risorsa si occuperà di supportare il Quality Manager nelle seguenti attività:
''Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti,
''Implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva,
''Gestire non conformità/8D eventuali e scelta strategia da perseguire per miglioramento prodotto
''Pianificare e gestire l'attività di analisi dei resi da cliente
''Creare ed aggiornare la documentazione di supporto (DB, tabelle, SW dedicati, etc.)
''Individuare le aree di miglioramento della qualità prodotto ed attiva le azioni necessarie, volte ad ottenerla.
La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service, assicurandone gli Audit di Qualità sui Resi, conoscendone le fasi ed i processi produttivi, e sapendo utilizzare gli strumenti di problem solving.
Sarà gradita la conoscenza o la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento IATF 16949.

Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio in ambito elettronico, ha maturato almeno tre anni di esperienza all'interno di Aziende produttive in qualità di Customer Service Tecnico e ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed europeo.

Luogo di lavoro:

Umbertide

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/09/2020

Codice annuncio:

500270590

Visualizzazioni annuncio:

1873

Nome filiale:

DIVISION MPP ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato Area Qualità Customer Service e analisi resi

Umbertide
Full Time
30/09/2020
500270590
1873
DIVISION MPP ROMA
1

Azienda

Azienda multinazionale operante nel settore della mobilità elettrica ricerca un

Descrizione

Impiegato Area Qualità Customer Service e analisi resi.

La risorsa si occuperà di supportare il Quality Manager nelle seguenti attività:
''Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti,
''Implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva,
''Gestire non conformità/8D eventuali e scelta strategia da perseguire per miglioramento prodotto
''Pianificare e gestire l'attività di analisi dei resi da cliente
''Creare ed aggiornare la documentazione di supporto (DB, tabelle, SW dedicati, etc.)
''Individuare le aree di miglioramento della qualità prodotto ed attiva le azioni necessarie, volte ad ottenerla.
La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service, assicurandone gli Audit di Qualità sui Resi, conoscendone le fasi ed i processi produttivi, e sapendo utilizzare gli strumenti di problem solving.
Sarà gradita la conoscenza o la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento IATF 16949.

Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio in ambito elettronico, ha maturato almeno tre anni di esperienza all'interno di Aziende produttive in qualità di Customer Service Tecnico e ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed europeo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000