IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Azienda

AZIENDA CLIENTE

Descrizione

La filiale Manpower di L'Aquila ricerca, per importante Azienda Cliente  risorse per la posizione di:

ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE
                                                                                                                    Luogo di Lavoro: Valle Peligna

Requisiti richiesti: precedente esperienza nel ruolo, capacità di problem solving e lavoro di squadra, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e puntulalità nella gestione dei rapporti con Clienti, Fornitori e  Professionisti, esperienza in contabilità, registrazione fatture, gestione pagamenti e incassi, buona capacità di analisi di bilancio.Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative passione e motivazione al lavoro. Si richiede Laurea in materie economiche e un'ottima conoscenza del pacchetto office.  Si offre contratto di assunzione in somministrazione a termine con possibilità di proroga. Si richiede disponibilità full time.
 

Requisiti

LAUREA IN MATERIE ECONOMICHE

Luogo di lavoro:

PRATOLA PELIGNA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/04/2022

Codice annuncio:

381008

Visualizzazioni annuncio:

1752

Nome filiale:

554 L'AQUILA Salaria

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E FINANZA

PRATOLA PELIGNA
Temporaneo
Full Time
21/04/2022
381008
1752
554 L'AQUILA Salaria
1

Azienda

AZIENDA CLIENTE

Descrizione

La filiale Manpower di L'Aquila ricerca, per importante Azienda Cliente  risorse per la posizione di:

ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE
                                                                                                                    Luogo di Lavoro: Valle Peligna

Requisiti richiesti: precedente esperienza nel ruolo, capacità di problem solving e lavoro di squadra, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e puntulalità nella gestione dei rapporti con Clienti, Fornitori e  Professionisti, esperienza in contabilità, registrazione fatture, gestione pagamenti e incassi, buona capacità di analisi di bilancio.Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative passione e motivazione al lavoro. Si richiede Laurea in materie economiche e un'ottima conoscenza del pacchetto office.  Si offre contratto di assunzione in somministrazione a termine con possibilità di proroga. Si richiede disponibilità full time.
 

Requisiti

LAUREA IN MATERIE ECONOMICHE
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000