Impiegato amministrativo

Azienda

Azienda leader nel settore contact center e servizi per le aziende

Descrizione

Per importante azienda che opera nel settore servizi, cerchiamo un/a HR & Administration Specialist.
La risorsa si occuperà di gestione del sistema di ticketing aziendale, Attività di pre-payroll: monitoraggio e gestione presenze al fine di garantire la corretta chiusura del mese comunicazione variazioni mensili a payroll verifica delle bozze dei cedolini, Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro -assunzione, trasformazione, cessazione- (redazione contratti e lettere, comunicazione agli enti, inserimento anagrafica nell'apposito tool, formazione ai neoassunti, Redazione di presentazioni, report e statistiche inerenti al personale (taluni con candenza mensile, altri realizzati ad hoc), Gestione di pratiche amministrative relativamente agli ammortizzatori sociali (FIS), Redazione di provvedimenti disciplinari, Gestione dell'archivio HR, Relazione con i dipendenti e con i fornitori esterni (ufficio paghe, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro, associazioni di categoria, ecc.), Supporto nelle attività di recruitment, selezione e training, Supporto ad altre attività e progetti svolti dal Dipartimento HR.
Richieste: -Conoscenza dei fondamenti della normativa del lavoro, Esperienza in ruoli analoghi di almeno 4 anni, preferibilmente in contesti multinazionali, Buona conoscenza della lingua inglese (B2), Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di power point ed Excel), Abilità a lavorare in autonomia, Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale INAZ, È disponibile a muoversi sulle diverse sedi aziendali
Ottime capacità di ascolto attivo, negoziazione e di relazione e Flessibilità e discrezionalità completano il profilo

Luogo di lavoro:

Bergamo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/06/2018

Codice annuncio:

500215013

Visualizzazioni annuncio:

967

Nome filiale:

BERGAMO Palma (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Impiegato amministrativo

Bergamo
Assunzione diretta
Full Time
13/06/2018
500215013
967
BERGAMO Palma (HUB)
1

Azienda

Azienda leader nel settore contact center e servizi per le aziende

Descrizione

Per importante azienda che opera nel settore servizi, cerchiamo un/a HR & Administration Specialist.
La risorsa si occuperà di gestione del sistema di ticketing aziendale, Attività di pre-payroll: monitoraggio e gestione presenze al fine di garantire la corretta chiusura del mese comunicazione variazioni mensili a payroll verifica delle bozze dei cedolini, Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro -assunzione, trasformazione, cessazione- (redazione contratti e lettere, comunicazione agli enti, inserimento anagrafica nell'apposito tool, formazione ai neoassunti, Redazione di presentazioni, report e statistiche inerenti al personale (taluni con candenza mensile, altri realizzati ad hoc), Gestione di pratiche amministrative relativamente agli ammortizzatori sociali (FIS), Redazione di provvedimenti disciplinari, Gestione dell'archivio HR, Relazione con i dipendenti e con i fornitori esterni (ufficio paghe, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro, associazioni di categoria, ecc.), Supporto nelle attività di recruitment, selezione e training, Supporto ad altre attività e progetti svolti dal Dipartimento HR.
Richieste: -Conoscenza dei fondamenti della normativa del lavoro, Esperienza in ruoli analoghi di almeno 4 anni, preferibilmente in contesti multinazionali, Buona conoscenza della lingua inglese (B2), Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di power point ed Excel), Abilità a lavorare in autonomia, Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale INAZ, È disponibile a muoversi sulle diverse sedi aziendali
Ottime capacità di ascolto attivo, negoziazione e di relazione e Flessibilità e discrezionalità completano il profilo
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda settore tessile cerchiamo un/a impiegato/a amministrativo/a addetta contabilità, prima nota, fatturazione attiva e passiva, gestione spedizioni e DDT Si richiede esperienza maturata nella medesima mansione, si offre contratto a...

Guarda dettaglio 

Manpower Filiale di Padova cerca per azienda settore servizi un/a Impiegato/a per l'ufficio Amministrativo Finanziario per attività di gestione e recupero crediti, solleciti, controllo e gestione flussi di cassa, gestione della tesoreria, f...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente zona Como, siamo alla ricerca di un addetto back office. La risorsa, diplomata in ragioneria e/o affini, si dovrà occupare, una volta ricevuta la richiesta di servizi extra per la società, di contattare di...

Guarda dettaglio 

Manpower - filiale di Rimini ricerca per importante azienda cliente un/una Impiegato Amministrativo Il/la candidato/a, inserito/a in un team di lavoro ed in collaborazione con i diversi reparti aziendali, svolgerà mansioni in ambito contab...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader di settore nell'ambito dell'informatica, siamo alla ricerca di una/un collaboratore per il reparto risorse umane e amministrazione. La risorsa ideale è proattiva con una buona padronanza della lingua inglese. Si richi...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo un Addetto Back Office commerciale. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: 1- Recezione ordini clienti attraverso contatto telefonico ed e-mail 2- Supporto alle attività amministrat...

Guarda dettaglio 

un impiegato commerciale. Il candidato deve aver conseguito un titolo di studio universitario in economia e/o ingegneria gestionale. Si selezioneranno profili con spiccate doti organizzative, capacità di problem solving e con buona conosce...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente Azienda nel settore alimentare Ci ha incaricati di ricercare: 1IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE La risorsa si occuperà di fatturazione attiva e passiva, prima nota, mansioni varie d'ufficio. Il candidato ideal...

Guarda dettaglio 

Manpower filiale di Morbegno ricerca per rinomato Studio Commercialista ed Elaborazione Paghe delle vicinanze di Morbegno, un/a impiegato/a contabile con pregressa pluriennale esperienza nella mansione. Sono richiesti diploma di Ragioneria, pregr...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore Servizi si ricerca un/una impiegato/a amministrativo contabile. La risorsa si occuperà di gestire la fatturazione attiva e passiva e, per una porzione dell'orario lavorativo, dovrà essere disponibile...

Guarda dettaglio 

Per Studio Tecnico sito a Cuggiono siamo alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a addetto/a alla contabilità clienti part time. La risorsa si occuperà di mansioni amministrative generiche nonché di registrazioni con...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, operante nel settore petrolchimico, ricerchiamo un Responsabile Amministrativo e Finanziario. La risorsa ricercata possiede la Laurea Magistrale in Economia e parla fluentemete la lingua inglese. La conoscenza del programnm...

Guarda dettaglio