Impiegato amministrativo

Azienda

Azienda leader nel settore contact center e servizi per le aziende

Descrizione

Per importante azienda che opera nel settore servizi, cerchiamo un/a HR & Administration Specialist.
La risorsa si occuperà di gestione del sistema di ticketing aziendale, Attività di pre-payroll: monitoraggio e gestione presenze al fine di garantire la corretta chiusura del mese comunicazione variazioni mensili a payroll verifica delle bozze dei cedolini, Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro -assunzione, trasformazione, cessazione- (redazione contratti e lettere, comunicazione agli enti, inserimento anagrafica nell'apposito tool, formazione ai neoassunti, Redazione di presentazioni, report e statistiche inerenti al personale (taluni con candenza mensile, altri realizzati ad hoc), Gestione di pratiche amministrative relativamente agli ammortizzatori sociali (FIS), Redazione di provvedimenti disciplinari, Gestione dell'archivio HR, Relazione con i dipendenti e con i fornitori esterni (ufficio paghe, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro, associazioni di categoria, ecc.), Supporto nelle attività di recruitment, selezione e training, Supporto ad altre attività e progetti svolti dal Dipartimento HR.
Richieste: -Conoscenza dei fondamenti della normativa del lavoro, Esperienza in ruoli analoghi di almeno 4 anni, preferibilmente in contesti multinazionali, Buona conoscenza della lingua inglese (B2), Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di power point ed Excel), Abilità a lavorare in autonomia, Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale INAZ, È disponibile a muoversi sulle diverse sedi aziendali
Ottime capacità di ascolto attivo, negoziazione e di relazione e Flessibilità e discrezionalità completano il profilo

Luogo di lavoro:

Bergamo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/06/2018

Codice annuncio:

500215013

Visualizzazioni annuncio:

1349

Nome filiale:

BERGAMO Palma (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato amministrativo

Bergamo
Assunzione diretta
Full Time
13/06/2018
500215013
1349
BERGAMO Palma (HUB)
1

Azienda

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Descrizione

Per importante azienda che opera nel settore servizi, cerchiamo un/a HR & Administration Specialist.
La risorsa si occuperà di gestione del sistema di ticketing aziendale, Attività di pre-payroll: monitoraggio e gestione presenze al fine di garantire la corretta chiusura del mese comunicazione variazioni mensili a payroll verifica delle bozze dei cedolini, Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro -assunzione, trasformazione, cessazione- (redazione contratti e lettere, comunicazione agli enti, inserimento anagrafica nell'apposito tool, formazione ai neoassunti, Redazione di presentazioni, report e statistiche inerenti al personale (taluni con candenza mensile, altri realizzati ad hoc), Gestione di pratiche amministrative relativamente agli ammortizzatori sociali (FIS), Redazione di provvedimenti disciplinari, Gestione dell'archivio HR, Relazione con i dipendenti e con i fornitori esterni (ufficio paghe, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro, associazioni di categoria, ecc.), Supporto nelle attività di recruitment, selezione e training, Supporto ad altre attività e progetti svolti dal Dipartimento HR.
Richieste: -Conoscenza dei fondamenti della normativa del lavoro, Esperienza in ruoli analoghi di almeno 4 anni, preferibilmente in contesti multinazionali, Buona conoscenza della lingua inglese (B2), Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di power point ed Excel), Abilità a lavorare in autonomia, Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale INAZ, È disponibile a muoversi sulle diverse sedi aziendali
Ottime capacità di ascolto attivo, negoziazione e di relazione e Flessibilità e discrezionalità completano il profilo
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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