Impiegato amministrativo

Azienda

Azienda leader nel settore contact center e servizi per le aziende

Descrizione

Per importante azienda che opera nel settore servizi, cerchiamo un/a HR & Administration Specialist.
La risorsa si occuperà di gestione del sistema di ticketing aziendale, Attività di pre-payroll: monitoraggio e gestione presenze al fine di garantire la corretta chiusura del mese comunicazione variazioni mensili a payroll verifica delle bozze dei cedolini, Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro -assunzione, trasformazione, cessazione- (redazione contratti e lettere, comunicazione agli enti, inserimento anagrafica nell'apposito tool, formazione ai neoassunti, Redazione di presentazioni, report e statistiche inerenti al personale (taluni con candenza mensile, altri realizzati ad hoc), Gestione di pratiche amministrative relativamente agli ammortizzatori sociali (FIS), Redazione di provvedimenti disciplinari, Gestione dell'archivio HR, Relazione con i dipendenti e con i fornitori esterni (ufficio paghe, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro, associazioni di categoria, ecc.), Supporto nelle attività di recruitment, selezione e training, Supporto ad altre attività e progetti svolti dal Dipartimento HR.
Richieste: -Conoscenza dei fondamenti della normativa del lavoro, Esperienza in ruoli analoghi di almeno 4 anni, preferibilmente in contesti multinazionali, Buona conoscenza della lingua inglese (B2), Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di power point ed Excel), Abilità a lavorare in autonomia, Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale INAZ, È disponibile a muoversi sulle diverse sedi aziendali
Ottime capacità di ascolto attivo, negoziazione e di relazione e Flessibilità e discrezionalità completano il profilo

Luogo di lavoro:

Bergamo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/06/2018

Codice annuncio:

500215013

Visualizzazioni annuncio:

1377

Nome filiale:

BERGAMO Palma (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato amministrativo

Bergamo
Assunzione diretta
Full Time
13/06/2018
500215013
1377
BERGAMO Palma (HUB)
1

Azienda

Azienda leader nel settore contact center e servizi per le aziende

Descrizione

Per importante azienda che opera nel settore servizi, cerchiamo un/a HR & Administration Specialist.
La risorsa si occuperà di gestione del sistema di ticketing aziendale, Attività di pre-payroll: monitoraggio e gestione presenze al fine di garantire la corretta chiusura del mese comunicazione variazioni mensili a payroll verifica delle bozze dei cedolini, Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro -assunzione, trasformazione, cessazione- (redazione contratti e lettere, comunicazione agli enti, inserimento anagrafica nell'apposito tool, formazione ai neoassunti, Redazione di presentazioni, report e statistiche inerenti al personale (taluni con candenza mensile, altri realizzati ad hoc), Gestione di pratiche amministrative relativamente agli ammortizzatori sociali (FIS), Redazione di provvedimenti disciplinari, Gestione dell'archivio HR, Relazione con i dipendenti e con i fornitori esterni (ufficio paghe, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro, associazioni di categoria, ecc.), Supporto nelle attività di recruitment, selezione e training, Supporto ad altre attività e progetti svolti dal Dipartimento HR.
Richieste: -Conoscenza dei fondamenti della normativa del lavoro, Esperienza in ruoli analoghi di almeno 4 anni, preferibilmente in contesti multinazionali, Buona conoscenza della lingua inglese (B2), Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di power point ed Excel), Abilità a lavorare in autonomia, Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale INAZ, È disponibile a muoversi sulle diverse sedi aziendali
Ottime capacità di ascolto attivo, negoziazione e di relazione e Flessibilità e discrezionalità completano il profilo
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Cerchiamo un SALDATORE A FILO con esperienza in carpenteria. La risorsa ha maturato esperienza nella mansione e sa leggere il disegno tecnico.

Guarda dettaglio 

Si ricerca per importante azienda del territorio, operante nel settore dei multiservizi, un/una - Impiegata/o Amministrativa/o La risorsa verrà inserita all'intero dell'ufficio amministrativo e si occupera di una duplice attivit&agra...

Guarda dettaglio 

Per prestigioso studio di consulenza ricerchiamo CONTABILE con esperienza pluriennale. La risorsa verrà inserita in un team composto da professionisti e dovrà occuparsi della tenuta della contabilità ordinaria e semplificata ...

Guarda dettaglio 

Manpower srl seleziona per azienda leader di settore un/a Specialista Ufficio Gare - Tender Specialist. All'interno dell'ufficio gare la risorsa si occuperà di analisi e valutazione degli avvisi delle gare pubbliche, redazione delle offert...

Guarda dettaglio 

Importante azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/a VICE RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. Mansioni: - Gestione finanziaria con remote banking, incassi clienti, pagamenti fornitori, pagamenti F24 - Registrazione fatture - Stampa e...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore commercio, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della contabilità e della gestione ...

Guarda dettaglio 

un/a impiegata amministrativa. La risorsa deve aver maturato esperienza nella contabilità generale, si richiede conoscenza del ciclo attivo e passivo. Si selezioneranno preferibilmente candidati con conoscenza della lingua inglese. Disponi...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore MODA ricerchiamo un Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa si occuperà della gestione della tesoreria e dei pagamenti. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo, soprattutto nella...

Guarda dettaglio 

Per importante studio di commercialisti della zona Alto Garda selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo-contabile. La Risorsa Ideale è diplomato/a in Ragioneria e/o laureato/a in Economia, ha maturato esperienza pregressa nel ruolo e, p...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda Cliente cerchiamo un/una Impiegato/a amministrativo-contabile. La risorsa inserita nell'Ufficio Amministrazione, si occuperà delle attività inerenti la contabilità generale e la gestione amministrativa di c...

Guarda dettaglio 

Manpower, filiale di Forlì, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di: gestione ciclo passivo in termini di registrazioni fatture, gestione scadenze e pagamenti gestione d...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente in provincia di Parma selezioniamo un/una Impiegato/a amministrativo contabile. Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria o titolo equipollente Esperienza anche minima nel ruolo Costituisce titolo preferenziale la p...

Guarda dettaglio