Impiegato amministrativo

Azienda

Azienda operante nel settore pelletteria

Descrizione

Per azienda manifatturiera della Val di Sieve ricerchiamo un'impiegata amministrativa e contabile.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di attività amministrativa quale ddt, bolle, fatture, contabilità ordinaria, partita doppia, preparazione spedizioni e contatti con i clienti e fornitori, oltre a piccole mansioni di segreteria. Il/la candidato/a ideale ha un diploma in ragioneria o studi equipollenti, e ha già maturato consolidata esprienza nella mansione. Si richiede buona consocenza della lingua inglese, dinamicità e capacità di lavoro in gruppo. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione, part time 30h settimanali.

Luogo di lavoro:

Rufina

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

22/11/2019

Codice annuncio:

204780665

Visualizzazioni annuncio:

844

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegato amministrativo

Rufina
Temporaneo
Part Time
22/11/2019
204780665
844
MOC - FIRENZE
1

Azienda

Azienda operante nel settore pelletteria

Descrizione

Per azienda manifatturiera della Val di Sieve ricerchiamo un'impiegata amministrativa e contabile.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di attività amministrativa quale ddt, bolle, fatture, contabilità ordinaria, partita doppia, preparazione spedizioni e contatti con i clienti e fornitori, oltre a piccole mansioni di segreteria. Il/la candidato/a ideale ha un diploma in ragioneria o studi equipollenti, e ha già maturato consolidata esprienza nella mansione. Si richiede buona consocenza della lingua inglese, dinamicità e capacità di lavoro in gruppo. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione, part time 30h settimanali.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda cliente settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di 1 STAGISTA da inserire come impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà, in affiancamento al tutor aziendale, delle seguenti attività: controllo ore del pers...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Il candidato idelae è in possesso di un diploma di Ragiornia e/o Laurea in materie economiche ed ha maturato esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà del contro...

Guarda dettaglio 

Per nostro cliente siamo alla ricerca di un/un' mpiegata amministrativa. è richiesta disponibilità part time per 4 ore. Disponibilità immediata. Il candidato dovrà supportare l'ufficio amministrativo attraverso la regi...

Guarda dettaglio 

Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a Help Desk amministrativo contabile da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all interno dell ufficio H...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni si ricerca: un/una impiegati/a amministrativa contabile per una sostituzione di maternità. La risorsa si occuperà della contabilità ordinaria lato fornitori ...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Commerciale del territorio aretino ricerchiamo un responsabile amministrativo. Titolo di studio richiesto Laurea in Economia. La risorsa si occuperà di gestire un team di sei persone, supervisionando, organizzando e coordina...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Importante società operante nel settore sanitario Ci ha incaricati di ricercare un/a: Neolaureato/a per ufficio amministrativo La Sede: Vicinanze Pinerolo Il lavoro: La risorsa verrà inserita all`in...

Guarda dettaglio 

Stiamo selezionando un /una Impiegato/a amministrativo/a La figura ricercata si occuperà principalmente di emissione fatture estere e registrazione fatture standard, buona esperienza nella gestione di documenti export, buona conoscenza d...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante realtà dell'alta padovana, un/una impiegato/a amministrativo/a specializzato/a nella gestione del ciclo passivo. Il/la candidato/a ideale ha un diploma di ragioneria o titolo equivalente, ha maturato un'esperienz...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda bresciana, si ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità ordinaria, intrastat, IVA, Enasarco, dic...

Guarda dettaglio 

Prestigiosa azienda automotive ci ha incaricato di ricerca un tirocinante per attività di back office comerciale post vendita auto e moto.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: supporto alle attività del Repart...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore equipment, stiamo ricercando un/una impiegato/a da inserire in ufficio back office commerciale. La risorsa si occuperà di gestione e redazione di preventivi e di attività amministrative base...

Guarda dettaglio