Impiegata/o amministrativa buon inglese

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Azienda cliente specializzata nel settore elettronico ci ha incaricato di cercare una/un impiegata/o amministrativa/o con buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa che stiamo cercando, riportando direttamente sia alla Direzione che al Responsabile Amministrativo, verrà inserita all interno dell ufficio amministrativo, mantenendo rapporti interni con gli altri membri dei reparti dell azienda.
Inizialmente le attività principali riguarderanno:
Supporto all ufficio Amministrazione Emissione fatture attive e controllo corrispondenza ordine, documento di trasporto e scheda cliente
Sollecitare i clienti per pagamenti scaduti
Registrazione fatture passive e controllo corrispondenza ordine - documento di trasporto
Gestire l archivio dei documenti cartacei
Centralino e smistamento telefonate
Supporto all ufficio Marketing
Collaborazione nella preparazione mailing mensili e/o altra tipologia di marketing
Aiuto nell organizzazione di fiere di Settore
Traduzione all italiano di testi relativi alle comunicazioni e/o documentazione tecnica
Supporto agli altri uffici
Redigere ordini di acquisto/vendita - preventivi riparazione e/o manutenzione
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma in Ragioneria o ad indirizzo economico/amministrativo e ha
già maturato una pregressa esperienza di almeno due anni in analoga mansione.
È fondamentale la conoscenza della contabilità di base, della prima nota, del pacchetto Office (Excel in
particolare) e possibilmente la conoscenza del programma Zucchetti AdHoc
È indispensabile la conoscenza della lingua inglese, sarà valutata positivamente anche la conoscenza dello
spagnolo oppure del tedesco.
Ottime capacità comunicative (verbale e scritta) e di collaborazione sia con membri di altri reparti che con i superiori. Atteggiamento positivo, gestione dello stress, abilità nel problem-solving, flessibilità, serietà, etica ed affidabilità completano il profilo ricercato
Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Mi)
Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro:

Sesto San Giovanni

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/12/2017

Codice annuncio:

204222486

Visualizzazioni annuncio:

1629

Nome filiale:

COLOGNO MONZESE Emilia

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Impiegata/o amministrativa buon inglese

Sesto San Giovanni
Temporaneo
Full Time
11/12/2017
204222486
1629
COLOGNO MONZESE Emilia
1

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Azienda cliente specializzata nel settore elettronico ci ha incaricato di cercare una/un impiegata/o amministrativa/o con buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa che stiamo cercando, riportando direttamente sia alla Direzione che al Responsabile Amministrativo, verrà inserita all interno dell ufficio amministrativo, mantenendo rapporti interni con gli altri membri dei reparti dell azienda.
Inizialmente le attività principali riguarderanno:
Supporto all ufficio Amministrazione Emissione fatture attive e controllo corrispondenza ordine, documento di trasporto e scheda cliente
Sollecitare i clienti per pagamenti scaduti
Registrazione fatture passive e controllo corrispondenza ordine - documento di trasporto
Gestire l archivio dei documenti cartacei
Centralino e smistamento telefonate
Supporto all ufficio Marketing
Collaborazione nella preparazione mailing mensili e/o altra tipologia di marketing
Aiuto nell organizzazione di fiere di Settore
Traduzione all italiano di testi relativi alle comunicazioni e/o documentazione tecnica
Supporto agli altri uffici
Redigere ordini di acquisto/vendita - preventivi riparazione e/o manutenzione
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma in Ragioneria o ad indirizzo economico/amministrativo e ha
già maturato una pregressa esperienza di almeno due anni in analoga mansione.
È fondamentale la conoscenza della contabilità di base, della prima nota, del pacchetto Office (Excel in
particolare) e possibilmente la conoscenza del programma Zucchetti AdHoc
È indispensabile la conoscenza della lingua inglese, sarà valutata positivamente anche la conoscenza dello
spagnolo oppure del tedesco.
Ottime capacità comunicative (verbale e scritta) e di collaborazione sia con membri di altri reparti che con i superiori. Atteggiamento positivo, gestione dello stress, abilità nel problem-solving, flessibilità, serietà, etica ed affidabilità completano il profilo ricercato
Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Mi)
Orario di lavoro: full time
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000