IMPIEGATA AMMINISTRATIVA esperta acquisti , logistica, note spese
Azienda
Azienda operante nel settore Ricerca e Sviluppo ricercaDescrizione
per azienda all'Area Science PArk di Padriciano cerchiamo impiegata/o amministrativa/o con base di studio di ragioneria.La figura che stiamo cercando dovrebbe svolgere prevalentemente 3 funzioni:
1. Ufficio acquisti - invio dell ordine al fornitore, ricevimento ddt per chiusura ordine e creazione della fattura, creazione dello scadenziario e predisposizione della distinta di pagamento per bonifici e ricevute bancarie.
2. Logistica invio della comunicazione di avviso di merce pronta al cliente (prevalentemente cliente straniero, quindi uso della lingua inglese scritta e parlata ad un buon livello commerciale) contattti con spedizionieri e/o trasportatori per richiesta di preventivi di trasporto e redazione o richiesta dei documenti necessari ad accompagnare la merce fuori dall Italia.
3. Note spese creazione note spese sulla base dei documenti ricevuti dai titolari e verifica delle note spese presentate dai dipendenti in trasferta
4. Altre attività base in un ufficio amministrativo
per azienda all'Area Science PArk di Padriciano cerchiamo impiegata/o amministrativa/o con base di studio di ragioneria.
La figura che stiamo cercando dovrebbe svolgere prevalentemente 3 funzioni:
1. Ufficio acquisti - invio dell ordine al fornitore, ricevimento ddt per chiusura ordine e creazione della fattura, creazione dello scadenziario e predisposizione della distinta di pagamento per bonifici e ricevute bancarie.
2. Logistica invio della comunicazione di avviso di merce pronta al cliente (prevalentemente cliente straniero, quindi uso della lingua inglese scritta e parlata ad un buon livello commerciale) contattti con spedizionieri e/o trasportatori per richiesta di preventivi di trasporto e redazione o richiesta dei documenti necessari ad accompagnare la merce fuori dall Italia.
3. Note spese creazione note spese sulla base dei documenti ricevuti dai titolari e verifica delle note spese presentate dai dipendenti in trasferta
4. Altre attività base in un ufficio amministrativo
Luogo di lavoro:
TriesteDisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
02/04/2021Codice annuncio:
204955972Visualizzazioni annuncio:
3387Nome filiale:
TRIESTE CavourNumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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IMPIEGATA AMMINISTRATIVA esperta acquisti , logistica, note spese
Trieste
Temporaneo
Full Time
02/04/2021
204955972
3387
TRIESTE Cavour
1
Azienda
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per azienda all'Area Science PArk di Padriciano cerchiamo impiegata/o amministrativa/o con base di studio di ragioneria.La figura che stiamo cercando dovrebbe svolgere prevalentemente 3 funzioni:
1. Ufficio acquisti - invio dell ordine al fornitore, ricevimento ddt per chiusura ordine e creazione della fattura, creazione dello scadenziario e predisposizione della distinta di pagamento per bonifici e ricevute bancarie.
2. Logistica invio della comunicazione di avviso di merce pronta al cliente (prevalentemente cliente straniero, quindi uso della lingua inglese scritta e parlata ad un buon livello commerciale) contattti con spedizionieri e/o trasportatori per richiesta di preventivi di trasporto e redazione o richiesta dei documenti necessari ad accompagnare la merce fuori dall Italia.
3. Note spese creazione note spese sulla base dei documenti ricevuti dai titolari e verifica delle note spese presentate dai dipendenti in trasferta
4. Altre attività base in un ufficio amministrativo
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1. Ufficio acquisti - invio dell ordine al fornitore, ricevimento ddt per chiusura ordine e creazione della fattura, creazione dello scadenziario e predisposizione della distinta di pagamento per bonifici e ricevute bancarie.
2. Logistica invio della comunicazione di avviso di merce pronta al cliente (prevalentemente cliente straniero, quindi uso della lingua inglese scritta e parlata ad un buon livello commerciale) contattti con spedizionieri e/o trasportatori per richiesta di preventivi di trasporto e redazione o richiesta dei documenti necessari ad accompagnare la merce fuori dall Italia.
3. Note spese creazione note spese sulla base dei documenti ricevuti dai titolari e verifica delle note spese presentate dai dipendenti in trasferta
4. Altre attività base in un ufficio amministrativo
NOTE LEGALI:
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