HR PERMANENT CONSULTANT

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Manpower srl, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/a PERMANENT CONSULTANT

La persona, rispondendo gerarchicamente al Permanent Development Manager di riferimento avrà lo scopo di facilitare, sviluppare e monitorare l'andamento del Business del Permanent Placement relativamente al territorio di riferimento assegnato
Nello specifico si occuperà di:

- Sviluppo commerciale sui clienti del proprio territorio di riferimento in sinergia e collaborazione con i colleghi di Filiale e con le varie divisioni aziendali, curando tutte le fasi del processo di Ricerca &Selezione, dalla fase di vendita consulenziale con elaborazione di offerte commerciali strutturate, Assessment e di reclutamento.
- Fornire supporto al personale delle Filiali di assegnazione attraverso attività di tutoring e affiancamento condividendo strategie e metodologie commerciali e di vendita del Perm Business.
- Pianificare e organizzare le attività interne e/o commerciali assicurandone la realizzazione nelle scadenze previste e secondo obiettivi e periodicità definite con PDM e Permanent Leader
- Gestire i clienti di propria assegnazione e le figure professionali ai fini di un inserimento diretto da parte delle aziende clienti.
- Svolgere il ruolo di Assessor in Assessment individuali e di gruppo.
- Monitorare i propri risultati e sviluppare la reportistica relativa e il controllo di qualità necessario per garantire mensilmente il risultato atteso e i KPI previsti.
- Effettuare periodicamente delle analisi quali e quantitative sulla performance in logica di miglioramento continuo.

Requisiti:
- Laurea preferibilmente in discipline umanistiche/economiche
- Esperienza nel business della Ricerca e Selezione del Personale in attività commerciale e di reclutamento
- Conoscenza e utilizzo canali di reclutamento
- Ottima predisposizione commerciale
- Pricing & Offering
- Conoscenza normativa
- Gestione processo di vendita
- Conoscenza business/mercato
- Budgeting, forecasting, gestione conto economico,
- Competenze digital e utilizzo Social Media
- Inglese

Si richiede disponibilità full time

Cerchiamo nelle seguenti regioni:
- TOSCANA
- UMBRIA
- SICILIA
- SARDEGNA
- LOMBARDIA
- PIEMONTE
- EMILIA
- VENETO

Luogo di lavoro:

italia

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/03/2021

Codice annuncio:

500282599

Visualizzazioni annuncio:

3692

Nome filiale:

CORE Volume

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HR PERMANENT CONSULTANT

italia
Full Time
10/03/2021
500282599
3692
CORE Volume
1

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La persona, rispondendo gerarchicamente al Permanent Development Manager di riferimento avrà lo scopo di facilitare, sviluppare e monitorare l'andamento del Business del Permanent Placement relativamente al territorio di riferimento assegnato
Nello specifico si occuperà di:

- Sviluppo commerciale sui clienti del proprio territorio di riferimento in sinergia e collaborazione con i colleghi di Filiale e con le varie divisioni aziendali, curando tutte le fasi del processo di Ricerca &Selezione, dalla fase di vendita consulenziale con elaborazione di offerte commerciali strutturate, Assessment e di reclutamento.
- Fornire supporto al personale delle Filiali di assegnazione attraverso attività di tutoring e affiancamento condividendo strategie e metodologie commerciali e di vendita del Perm Business.
- Pianificare e organizzare le attività interne e/o commerciali assicurandone la realizzazione nelle scadenze previste e secondo obiettivi e periodicità definite con PDM e Permanent Leader
- Gestire i clienti di propria assegnazione e le figure professionali ai fini di un inserimento diretto da parte delle aziende clienti.
- Svolgere il ruolo di Assessor in Assessment individuali e di gruppo.
- Monitorare i propri risultati e sviluppare la reportistica relativa e il controllo di qualità necessario per garantire mensilmente il risultato atteso e i KPI previsti.
- Effettuare periodicamente delle analisi quali e quantitative sulla performance in logica di miglioramento continuo.

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- Esperienza nel business della Ricerca e Selezione del Personale in attività commerciale e di reclutamento
- Conoscenza e utilizzo canali di reclutamento
- Ottima predisposizione commerciale
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- Conoscenza normativa
- Gestione processo di vendita
- Conoscenza business/mercato
- Budgeting, forecasting, gestione conto economico,
- Competenze digital e utilizzo Social Media
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Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000