HR Manager

Azienda

Per società di servizi, cerchiamo:

Descrizione

HR Manager

Principali attivià:

. Recruiting e onboarding (inclusa contrattualistica).
. Supervisione delle attività di amministrazione e payroll con interfaccia consulente esterno.
. Gestione del processo di Performance Management annuale.
. Pianificazione e organizzazione della formazione aziendale.
. Gestione del processo di salary review annuale.
. Gestione flotta auto aziendale.
. Gestione degli adempimenti relativi all’applicazione del D.81/2008 in tema di Sicurezza sul posto di lavoro.
. Gestione reportistica mensile verso l’headquarter.
. Gestione delle iniziative di comunicazione interna e di employer branding.

Requisiti

Requisiti:

. Esperienza di minimo 5 anni in uffici HR con ruoli di HR Generalist, Hr Business Partner o HR Manager.
. Preferibile master in HR.
. Spiccate competenze digitali e del pacchetto Office.
. Ottima conoscenza della lingua inglese.
. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale.
. Ottime capacità relazionali e di team working.
. Proattività, gestione del tempo e capacità organizzative

Sede di lavoro: Roma

Luogo di lavoro:

ROMA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

37501

Visualizzazioni annuncio:

2082

Nome filiale:

676 DIVISION MPP ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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ROMA
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
37501
2082
676 DIVISION MPP ROMA
1

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Principali attivià:

. Recruiting e onboarding (inclusa contrattualistica).
. Supervisione delle attività di amministrazione e payroll con interfaccia consulente esterno.
. Gestione del processo di Performance Management annuale.
. Pianificazione e organizzazione della formazione aziendale.
. Gestione del processo di salary review annuale.
. Gestione flotta auto aziendale.
. Gestione degli adempimenti relativi all’applicazione del D.81/2008 in tema di Sicurezza sul posto di lavoro.
. Gestione reportistica mensile verso l’headquarter.
. Gestione delle iniziative di comunicazione interna e di employer branding.

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. Preferibile master in HR.
. Spiccate competenze digitali e del pacchetto Office.
. Ottima conoscenza della lingua inglese.
. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale.
. Ottime capacità relazionali e di team working.
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