HR Budget Cost Controller Sede di Pordenone

Azienda

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell’outsourcing italiano e si caratterizza per l’offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.

F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall’Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all’area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall’Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di servizi, l’accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione - potendo spaziare dal SaaS al BPO - ed una piattaforma tecnologica sempre all’avanguardia.

Descrizione

Per la nostra Business Unit HR, che fornisce servizi di consulenza, Payroll e amministrazione del personale in outsourcing, in particolare a supporto di uno dei nostri Team di Pordenone, stiamo cercando una figura professionale di Budget Controller dedicato ad offrire a clienti ben consolidati un servizio di consulenza primaria a 360°.

PRINCIPALI ATTIVITA’

La Risorsa inserita avrà i seguenti obiettivi professionali:
? Elaborazione per conto del cliente del costo del personale e il budget del personale mensile, trimestrale e annuale;
? Pianificazione dei costi del personale: forecasting, budgeting and long-term plans
? Monitoraggio mensile dei costi e controllo del budget (FTE/HCT and Personnel Cost)
? Attività di reporting al cliente;
? La posizione è volta a presidiare le attività di controllo di gestione per quanto concerne i Costi del Personali;
? Elaborazione del forecast e validazione dei delta tra budget e consuntivo;
? Partecipazione al processo di Budget e pianificazione pluriennale
? Partecipazione a progetti ad hoc (supporto alle strategie aziendali, evoluzione strumenti di reporting).

AREA PEX (Personnel Expenses)
• Analisi di dettaglio del costo lavoro
• Supporto ai Clienti nell'interpretazione degli andamenti e nell'implementazione di azioni correttive.

REQUISITI FONDAMENTALI
• Laurea ad indirizzo economico/ Diploma di ragioneria o equipollente.
• Il candidato ideale ha maturato almeno 4 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro;
• Esperienza maturata nel ruolo di Cost ed HR Controller di 3-4 anni (controllo Costi del personale)
• Conoscenza su come sviluppare il costo del lavoro, padronanza dei principi della contabilità e capacità di comprendere le logiche payroll
• Ottima conoscenza di Excel
• Capacità di lavorare in team
• Disponibilità a trasferte limitate nel tempo sul territorio nazionale
• Proattività
• Orientamento al cliente

Sede di lavoro: Pordenone
Contratto a tempo indeterminato

Luogo di lavoro:

Pordenone

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/07/2019

Codice annuncio:

500244165

Visualizzazioni annuncio:

1378

Nome filiale:

121 MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HR Budget Cost Controller Sede di Pordenone

Pordenone
Full Time
15/07/2019
500244165
1378
121 MOC - MILANO
1

Azienda

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell’outsourcing italiano e si caratterizza per l’offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.

F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall’Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all’area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall’Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di servizi, l’accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione - potendo spaziare dal SaaS al BPO - ed una piattaforma tecnologica sempre all’avanguardia.

Descrizione

Per la nostra Business Unit HR, che fornisce servizi di consulenza, Payroll e amministrazione del personale in outsourcing, in particolare a supporto di uno dei nostri Team di Pordenone, stiamo cercando una figura professionale di Budget Controller dedicato ad offrire a clienti ben consolidati un servizio di consulenza primaria a 360°.

PRINCIPALI ATTIVITA’

La Risorsa inserita avrà i seguenti obiettivi professionali:
? Elaborazione per conto del cliente del costo del personale e il budget del personale mensile, trimestrale e annuale;
? Pianificazione dei costi del personale: forecasting, budgeting and long-term plans
? Monitoraggio mensile dei costi e controllo del budget (FTE/HCT and Personnel Cost)
? Attività di reporting al cliente;
? La posizione è volta a presidiare le attività di controllo di gestione per quanto concerne i Costi del Personali;
? Elaborazione del forecast e validazione dei delta tra budget e consuntivo;
? Partecipazione al processo di Budget e pianificazione pluriennale
? Partecipazione a progetti ad hoc (supporto alle strategie aziendali, evoluzione strumenti di reporting).

AREA PEX (Personnel Expenses)
• Analisi di dettaglio del costo lavoro
• Supporto ai Clienti nell'interpretazione degli andamenti e nell'implementazione di azioni correttive.

REQUISITI FONDAMENTALI
• Laurea ad indirizzo economico/ Diploma di ragioneria o equipollente.
• Il candidato ideale ha maturato almeno 4 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro;
• Esperienza maturata nel ruolo di Cost ed HR Controller di 3-4 anni (controllo Costi del personale)
• Conoscenza su come sviluppare il costo del lavoro, padronanza dei principi della contabilità e capacità di comprendere le logiche payroll
• Ottima conoscenza di Excel
• Capacità di lavorare in team
• Disponibilità a trasferte limitate nel tempo sul territorio nazionale
• Proattività
• Orientamento al cliente

Sede di lavoro: Pordenone
Contratto a tempo indeterminato
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000