Hr Administrative

Azienda

Titolo di Studio: Laurea in ambito umanistico/ giuridico/ economico
• Ottima conoscenza del pacchetto Office: in particolare di Excel (verrà testato in sede di colloquio)
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
• Capacità di problem solving.
• Esperienza di almeno 2 anni in attività di delivery amministrativa (gestione contratti, elaborazione presenze, gestione delle missioni dei lavoratori temporanei) o in posizioni analoghe
• Richiesta disponibilità a lavorare su turni 08.00/23.00, da lunedì a domenica a rotazione.

Dettagli offerta di lavoro: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati rispetto all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: possibilità di lavorare da remoto in qualunque zona d’Italia.

Descrizione

Il candidato, rispondendo gerarchicamente al Team Manager, fungerà da raccordo tra la funzione commerciale ed il cliente finale (nella gestione end to end). Si occuperà di gestire il cliente ed il lavoratore somministrato ponendosi come punto di contatto privilegiato del cliente per la gestione amministrativa della forza lavoro in somministrazione e prima interfaccia per i lavoratori somministrati. In particolare, si occuperà della contrattualizzazione, gestione della missione (malattie, maternità, infortuni etc.), gestione presenze/assenze, turnistica, contestazioni disciplinari e relativa reportistica.
Responsabilità e attività

• Schedula e gestisce in autonomia le attività di delivery di propria competenza assicurandone la realizzazione nelle scadenze concordate con cliente interno/esterno
• Si occupa di rispondere al Cliente tempestivamente al fine di soddisfare le esigenze di pianificazione nel rispetto del timing e di un planning condiviso.
• Su indicazione del Team Manager pianifica ed esegue azioni di monitoraggio dei parametri richiesti al fine di garantire il rispetto dello SLA definito con il cliente.
• Schedula il controllo di tutte le scadenze sotto la sua responsabilità (report, proroghe, scatti di anzianità, ecc.) anche delegandole in collaborazione con HR Delivery Service
• Si occupa di gestire in emergenza le richieste di personale per picchi di lavoro o sostituzioni non previste
• Gestisce a livello amministrativo la missione di lavoro: creazione del vacant, monitoraggio missione, reportistica, acquisizione ed elaborazione delle presenze (gestione anagrafiche, tipologie di turni, riconoscimento delle voci di maggiorazione o straordinari, indennità, voci generiche e qualsivoglia particolarità), gestione delle assenze (malattie, infortuni, maternità e giustificativi), gestione dell’intero percorso del lavoratore fino alla fine del contratto
• Si occupa degli adempimenti nel rispetto della normativa, con riferimento ai CCNL applicati

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Data pubblicazione:

29/07/2021

Codice annuncio:

920870578

Visualizzazioni annuncio:

2276

Nome filiale:

Numero di candidati ricercati:

5
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Hr Administrative

Milano
29/07/2021
920870578
2276
5

Azienda

Titolo di Studio: Laurea in ambito umanistico/ giuridico/ economico
• Ottima conoscenza del pacchetto Office: in particolare di Excel (verrà testato in sede di colloquio)
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
• Capacità di problem solving.
• Esperienza di almeno 2 anni in attività di delivery amministrativa (gestione contratti, elaborazione presenze, gestione delle missioni dei lavoratori temporanei) o in posizioni analoghe
• Richiesta disponibilità a lavorare su turni 08.00/23.00, da lunedì a domenica a rotazione.

Dettagli offerta di lavoro: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati rispetto all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: possibilità di lavorare da remoto in qualunque zona d’Italia.

Descrizione

Il candidato, rispondendo gerarchicamente al Team Manager, fungerà da raccordo tra la funzione commerciale ed il cliente finale (nella gestione end to end). Si occuperà di gestire il cliente ed il lavoratore somministrato ponendosi come punto di contatto privilegiato del cliente per la gestione amministrativa della forza lavoro in somministrazione e prima interfaccia per i lavoratori somministrati. In particolare, si occuperà della contrattualizzazione, gestione della missione (malattie, maternità, infortuni etc.), gestione presenze/assenze, turnistica, contestazioni disciplinari e relativa reportistica.
Responsabilità e attività

• Schedula e gestisce in autonomia le attività di delivery di propria competenza assicurandone la realizzazione nelle scadenze concordate con cliente interno/esterno
• Si occupa di rispondere al Cliente tempestivamente al fine di soddisfare le esigenze di pianificazione nel rispetto del timing e di un planning condiviso.
• Su indicazione del Team Manager pianifica ed esegue azioni di monitoraggio dei parametri richiesti al fine di garantire il rispetto dello SLA definito con il cliente.
• Schedula il controllo di tutte le scadenze sotto la sua responsabilità (report, proroghe, scatti di anzianità, ecc.) anche delegandole in collaborazione con HR Delivery Service
• Si occupa di gestire in emergenza le richieste di personale per picchi di lavoro o sostituzioni non previste
• Gestisce a livello amministrativo la missione di lavoro: creazione del vacant, monitoraggio missione, reportistica, acquisizione ed elaborazione delle presenze (gestione anagrafiche, tipologie di turni, riconoscimento delle voci di maggiorazione o straordinari, indennità, voci generiche e qualsivoglia particolarità), gestione delle assenze (malattie, infortuni, maternità e giustificativi), gestione dell’intero percorso del lavoratore fino alla fine del contratto
• Si occupa degli adempimenti nel rispetto della normativa, con riferimento ai CCNL applicati
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000