HR Administration

Descrizione

Per azienda cliente del settore Metalmeccanico ricerchiamo un/una HR Administration  Specialist.  La risorsa, inserita in un contesto strutturato, si occuperà di:
  • gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione;
  • predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;
  • gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili;
  • inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale;
  • verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili;
  • partecipazione attiva alla gestione del processo paghe (controllo e consolidamento dei cedolini paga);
  • gestione dei buoni pasto mensili;
  • monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale;
  • elaborazione e manutenzione di procedure operative ad hoc inerenti la gestione amministrativa del personale;
  • gestione dei contatti con il personale inerenti la gestione amministrativa del rapporto di lavoro e supporto nella corretta lettura del cedolino paga;
  • polizza assicurativa: inclusioni/esclusioni e gestione amministrativa;
  • controllo dei centri di costo aziendali e aggiornamento periodico del budget del personale;
  • comunicazioni obbligatorie ed adempimenti con consulenti del lavoro ed istituti vari (Inps, Inail, etc..) annuali, periodici, mensili, etc…;
  • invii telematici e invii di comunicazioni e domande di rimborsi, etc.. (es. ente bilaterale) e tutto quanto concerne il CCNL metalmeccanico;
  • gestione documentazione burocratica per tirocini, apprendistati

    Il/la candidato/a ha conseguito una Laurea Magistrale in Economia o Giurisprudenza (o cultura equipollente). Ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in aziende strutturate o studi di consulenza. 
    Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda.
    La RAL sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a. 
    Luogo di lavoro: Provincia di Firenze. 

Luogo di lavoro:

FIRENZE

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/04/2022

Codice annuncio:

411556

Visualizzazioni annuncio:

1693

Nome filiale:

302 Firenze Bus Profess

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HR Administration

FIRENZE
Assunzione diretta
Full Time
01/04/2022
411556
1693
302 Firenze Bus Profess
1

Descrizione

Per azienda cliente del settore Metalmeccanico ricerchiamo un/una HR Administration  Specialist.  La risorsa, inserita in un contesto strutturato, si occuperà di:
  • gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione;
  • predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;
  • gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili;
  • inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale;
  • verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili;
  • partecipazione attiva alla gestione del processo paghe (controllo e consolidamento dei cedolini paga);
  • gestione dei buoni pasto mensili;
  • monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale;
  • elaborazione e manutenzione di procedure operative ad hoc inerenti la gestione amministrativa del personale;
  • gestione dei contatti con il personale inerenti la gestione amministrativa del rapporto di lavoro e supporto nella corretta lettura del cedolino paga;
  • polizza assicurativa: inclusioni/esclusioni e gestione amministrativa;
  • controllo dei centri di costo aziendali e aggiornamento periodico del budget del personale;
  • comunicazioni obbligatorie ed adempimenti con consulenti del lavoro ed istituti vari (Inps, Inail, etc..) annuali, periodici, mensili, etc…;
  • invii telematici e invii di comunicazioni e domande di rimborsi, etc.. (es. ente bilaterale) e tutto quanto concerne il CCNL metalmeccanico;
  • gestione documentazione burocratica per tirocini, apprendistati

    Il/la candidato/a ha conseguito una Laurea Magistrale in Economia o Giurisprudenza (o cultura equipollente). Ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in aziende strutturate o studi di consulenza. 
    Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda.
    La RAL sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a. 
    Luogo di lavoro: Provincia di Firenze. 
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000