Hr Administration & Payroll

Azienda

azienda cliente

Descrizione

Per azienda cliente cerchiamo Hr Administration & Payroll che a diretto riporto dell'HR Manager supporti il processo di payroll e dell'amministrazione del personale. Si occuperà in particolare di:
- Gestione pratiche di assunzione e cessazione con relativa predisposizione dei contratti, variazione e relative lettere
- Gestione pratiche infortuni, malattie, maternità, cessioni del quinto e contributi sindacali
- Verifica correttezza cedolini paga e quadratura con cartellini presenza e report di controllo
- Aggiornamento reportistica di controllo su costo del personale, gestione ferie, permessi e straordinari
- Gestione e controllo delle presenze/orari di lavoro e delle assenze del personale dipendente attraverso la gestione degli applicativi in uso (suite Zucchetti- Infinity), elaborando la reportistica necessaria alla direzione, analizzando i dati (ad es. assenteismo, ferie, straordinari, etc.) e garantendo mensilmente il corretto passaggio nell'applicativo paghe
- Preparazione della base degli stipendi e supporto nel controllo dei cedolini
- Gestione delle variazioni anagrafiche e caricamento variazioni organico
- Interfaccia con i dipendenti e con i responsabili delle altre funzioni aziendali, supportandoli nelle varie problematiche
- Gestione archivio e varie attività di amministrazione del personale.

Il candidato ideale possiede:
- Laurea, preferibilmente in discipline economiche e/o giuridiche
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata in realtà strutturate, preferibilmente presso aziende
- Conoscenza ed esperienza nell'ambito paghe/stipendi soprattutto nella gestione di complessità
- Ottima conoscenza degli applicativi Office (Excell e power point in particolare) e possibilmente degli applicativi Zucchetti.
- Capacità di analisi e di sintesi numerica
- Problem solving, responsabilità, autonomia
- Capacità di lavoro in team, flessibilità
- Ottime doti comunicative
- Inglese fluente

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/03/2021

Codice annuncio:

500282406

Visualizzazioni annuncio:

2472

Nome filiale:

DIVISION MPP MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Hr Administration & Payroll

Milano
Full Time
08/03/2021
500282406
2472
DIVISION MPP MILANO
1

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- Gestione pratiche di assunzione e cessazione con relativa predisposizione dei contratti, variazione e relative lettere
- Gestione pratiche infortuni, malattie, maternità, cessioni del quinto e contributi sindacali
- Verifica correttezza cedolini paga e quadratura con cartellini presenza e report di controllo
- Aggiornamento reportistica di controllo su costo del personale, gestione ferie, permessi e straordinari
- Gestione e controllo delle presenze/orari di lavoro e delle assenze del personale dipendente attraverso la gestione degli applicativi in uso (suite Zucchetti- Infinity), elaborando la reportistica necessaria alla direzione, analizzando i dati (ad es. assenteismo, ferie, straordinari, etc.) e garantendo mensilmente il corretto passaggio nell'applicativo paghe
- Preparazione della base degli stipendi e supporto nel controllo dei cedolini
- Gestione delle variazioni anagrafiche e caricamento variazioni organico
- Interfaccia con i dipendenti e con i responsabili delle altre funzioni aziendali, supportandoli nelle varie problematiche
- Gestione archivio e varie attività di amministrazione del personale.

Il candidato ideale possiede:
- Laurea, preferibilmente in discipline economiche e/o giuridiche
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata in realtà strutturate, preferibilmente presso aziende
- Conoscenza ed esperienza nell'ambito paghe/stipendi soprattutto nella gestione di complessità
- Ottima conoscenza degli applicativi Office (Excell e power point in particolare) e possibilmente degli applicativi Zucchetti.
- Capacità di analisi e di sintesi numerica
- Problem solving, responsabilità, autonomia
- Capacità di lavoro in team, flessibilità
- Ottime doti comunicative
- Inglese fluente
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000