HELPDESK SOFTWARE - APPLICATIVO

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Per azienda di Trento del settore produzione chimico selezioniamo un HELPDESK SOFTWARE - APPLICATIVO

Le attività che dovrà svolgere la risorsa:
- Helpdesk applicativo di primo e secondo livello nell ambito dell ERP aziendale
- Sviluppo reportistica delle applicazioni aziendali (SQL, Business Intelligence)
- Sviluppo di dashboard per la presentazione di dati
- Helpdesk sistemistico di primo livello su tutta la tecnologia di fabbrica (PC-Rete-Impianti-Domotica)
Il candidato sarà inserito in alcuni progetti chiave dell azienda, dovrà supportare gli utenti nell utilizzo dei sistemi informatici di nuova introduzione e dovrà rendersi autonomo nel più breve tempo possibile. Le altre competenze dovranno essere maturate nei successivi periodi (entro 6 mesi).

E necessaria capacità organizzativa e di coordinamento delle attività giornaliere anche a fronte di piccoli gruppi di lavoro.
Completano il profilo una forte motivazione, autonomia nell'organizzazione delle attività e flessibilità negli orari, disponibilità al lavoro in turno e reperibilità.

Necessarie buone conoscenze sulle principali applicazioni Microsoft (S.O. client e server) e sulle applicazioni come SQL Server, Microsoft Access, Crystal Report, Qlik.

Luogo di lavoro:

Trento

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/03/2018

Codice annuncio:

500206481

Visualizzazioni annuncio:

732

Nome filiale:

TRENTO Sanseverino(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

HELPDESK SOFTWARE - APPLICATIVO

Trento
Assunzione diretta
Full Time
15/03/2018
500206481
732
TRENTO Sanseverino(HUB)
1

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Per azienda di Trento del settore produzione chimico selezioniamo un HELPDESK SOFTWARE - APPLICATIVO

Le attività che dovrà svolgere la risorsa:
- Helpdesk applicativo di primo e secondo livello nell ambito dell ERP aziendale
- Sviluppo reportistica delle applicazioni aziendali (SQL, Business Intelligence)
- Sviluppo di dashboard per la presentazione di dati
- Helpdesk sistemistico di primo livello su tutta la tecnologia di fabbrica (PC-Rete-Impianti-Domotica)
Il candidato sarà inserito in alcuni progetti chiave dell azienda, dovrà supportare gli utenti nell utilizzo dei sistemi informatici di nuova introduzione e dovrà rendersi autonomo nel più breve tempo possibile. Le altre competenze dovranno essere maturate nei successivi periodi (entro 6 mesi).

E necessaria capacità organizzativa e di coordinamento delle attività giornaliere anche a fronte di piccoli gruppi di lavoro.
Completano il profilo una forte motivazione, autonomia nell'organizzazione delle attività e flessibilità negli orari, disponibilità al lavoro in turno e reperibilità.

Necessarie buone conoscenze sulle principali applicazioni Microsoft (S.O. client e server) e sulle applicazioni come SQL Server, Microsoft Access, Crystal Report, Qlik.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.