HELPDESK MULTILINGUA INGLESE/SPAGNOLO/FRANCESE

Azienda

Trueblue, prestigiosa società internazionale di sviluppo Software CRM e Business Intelligence, con sede a Verona.

Descrizione

Per Trueblue, prestigiosa società internazionale di sviluppo Software CRM e Business Intelligence, con sede a Verona, ricerchiamo un/a Junior Help Desk Front end.
La risorsa, inserita nel team Help Desk, avrà il compito di fornire, in lingua FRANCESE/SPAGNOLA/INGLESE, agli utenti finali assistenza/Consulenza tecnica e di utilizzo riguardo gli applicativi sviluppati da Trueblue.

L'Azienda garantisce un training iniziale al fine di fornire alla persona inserita le competenze necessarie alla gestione del proprio ruolo.
Le competenze richieste sono:

o un'ottima padronanza del pc

o spiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali

o predisposizione al lavoro in team

o mentalità di lavoro orientata al problem solving

o Requisito fondamentale è l' ottima conoscenza (liv. C1) lingue: INGLESE, FRANCESE e SPAGNOLO per poter erogare supporto tecnologico ai clienti in lingua madre.

o Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una quarta lingua straniera.

Luogo di lavoro:

Verona

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/09/2016

Codice annuncio:

500172798

Visualizzazioni annuncio:

785

Nome filiale:

349 VERONA Locatelli (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

HELPDESK MULTILINGUA INGLESE/SPAGNOLO/FRANCESE

Verona
Full Time
23/09/2016
500172798
785
349 VERONA Locatelli (HUB)
1

Azienda

Trueblue, prestigiosa società internazionale di sviluppo Software CRM e Business Intelligence, con sede a Verona.

Descrizione

Per Trueblue, prestigiosa società internazionale di sviluppo Software CRM e Business Intelligence, con sede a Verona, ricerchiamo un/a Junior Help Desk Front end.
La risorsa, inserita nel team Help Desk, avrà il compito di fornire, in lingua FRANCESE/SPAGNOLA/INGLESE, agli utenti finali assistenza/Consulenza tecnica e di utilizzo riguardo gli applicativi sviluppati da Trueblue.

L'Azienda garantisce un training iniziale al fine di fornire alla persona inserita le competenze necessarie alla gestione del proprio ruolo.
Le competenze richieste sono:

o un'ottima padronanza del pc

o spiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali

o predisposizione al lavoro in team

o mentalità di lavoro orientata al problem solving

o Requisito fondamentale è l' ottima conoscenza (liv. C1) lingue: INGLESE, FRANCESE e SPAGNOLO per poter erogare supporto tecnologico ai clienti in lingua madre.

o Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una quarta lingua straniera.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.