Help Desk/Customer care Palermo Categorie Protette L. 68/99 art. 1

Azienda

Industria Digitale e Creativa

Descrizione

Per prestigiosa Azienda operante nel settore della tecnologia e dell'informatica ricerchiamo su Palermo un/una Help Desk/Customer Care appartenente alle categorie protette L. 68/99 art. 1. La risorsa verrà immediatamente inserita in azienda e previa formazione si occuperà della gestione delle problematiche cliente.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

- appartenenza alle categorie protette L. 68/99 art. 1
- domicilio a Palermo o provincia
- diploma ad indirizzo tecnico oppure esperienza nel customer care/service/help desk operativo primo livello

Le mansioni saranno le seguenti:

- supporto e ascolto cliente per risoluzione problematiche inerenti a iscrizione su vari portali e siti
- supporto al cliente per guidarlo su possibili problemi tecnici

L'annuncio è rivolto sia a profili junior che senior ma esclusivamente tutelati da L. 68/99 art. 1 categorie protette. Ral e inquadramento da commisurare in base alle reali competenze della risorsa.
Luogo di lavoro: Palermo

Luogo di lavoro:

Palermo

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/06/2021

Codice annuncio:

500291011

Visualizzazioni annuncio:

1262

Nome filiale:

GENOVA Sanvincenzo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk/Customer care Palermo Categorie Protette L. 68/99 art. 1

Palermo
Full Time
07/06/2021
500291011
1262
GENOVA Sanvincenzo
1

Azienda

Industria Digitale e Creativa

Descrizione

Per prestigiosa Azienda operante nel settore della tecnologia e dell'informatica ricerchiamo su Palermo un/una Help Desk/Customer Care appartenente alle categorie protette L. 68/99 art. 1. La risorsa verrà immediatamente inserita in azienda e previa formazione si occuperà della gestione delle problematiche cliente.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

- appartenenza alle categorie protette L. 68/99 art. 1
- domicilio a Palermo o provincia
- diploma ad indirizzo tecnico oppure esperienza nel customer care/service/help desk operativo primo livello

Le mansioni saranno le seguenti:

- supporto e ascolto cliente per risoluzione problematiche inerenti a iscrizione su vari portali e siti
- supporto al cliente per guidarlo su possibili problemi tecnici

L'annuncio è rivolto sia a profili junior che senior ma esclusivamente tutelati da L. 68/99 art. 1 categorie protette. Ral e inquadramento da commisurare in base alle reali competenze della risorsa.
Luogo di lavoro: Palermo
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000