Help desk

Azienda

Azienda del territorio Catanese

Descrizione

Manpower, azienda leader nei servizi di ricerca e selezione per azienda del settore IT ricerca degli addetti all'help desk/sistemisti:
Le risorse inserite all'interno del team si occuperanno di assistenza sui loro gestionali ai clienti.

Le caratteristiche ricercate sono:
  • conoscenza dei sistemi operativi Windows Client
  • Gestione e configurazione Client Windows 8/10/11
  • Basi di networking
  • Ottima esperienza gestione periferiche (es. stampanti, scanner, fax, multifunzione, …)
  • Buona Capacità relazionale e del lavoro di team.
Saranno considerati requisiti preferenziali:
  • Concetti di Windows Active Directory
  • Configurazione ed amministrazione tool di migrazione profilo utente.
L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione , finalizzato ad un'assunzione diretta.
 

Requisiti

esperienza in assistenza clienti

Luogo di lavoro:

CATANIA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

02/02/2023

Codice annuncio:

512051

Visualizzazioni annuncio:

2578

Nome filiale:

614 CATANIA Business Professional (HUB)

Numero di candidati ricercati:

3
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help desk

CATANIA
Temporaneo
Part Time
02/02/2023
512051
2578
614 CATANIA Business Professional (HUB)
3

Azienda

Azienda del territorio Catanese

Descrizione

Manpower, azienda leader nei servizi di ricerca e selezione per azienda del settore IT ricerca degli addetti all'help desk/sistemisti:
Le risorse inserite all'interno del team si occuperanno di assistenza sui loro gestionali ai clienti.

Le caratteristiche ricercate sono:
  • conoscenza dei sistemi operativi Windows Client
  • Gestione e configurazione Client Windows 8/10/11
  • Basi di networking
  • Ottima esperienza gestione periferiche (es. stampanti, scanner, fax, multifunzione, …)
  • Buona Capacità relazionale e del lavoro di team.
Saranno considerati requisiti preferenziali:
  • Concetti di Windows Active Directory
  • Configurazione ed amministrazione tool di migrazione profilo utente.
L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione , finalizzato ad un'assunzione diretta.
 

Requisiti

esperienza in assistenza clienti
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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