HELP DESK

Azienda

Importante cliente del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando degli ADDETTI/E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO DEL PORTALE CLIENTE AL FINE DI AVVIARE LA PROCEDURA DI GESTIONE TICKET DI MANUTENZIONE GESTIONE DELL`INTERO PROCESSO DI RISOLUZIONE DEI GUASTI DA REMOTO. Esempio: Rilevamento ticket e comprensione del problema - contatto con il tecnico sul territorio - passaggio di informazioni al tecnico per risolvere il problema - garantire la corretta chiusura del ticket.
La risorsa ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato pregressa esperienza nella mansione anche breve. Si valutano per la posizione anche candidati appartenente a categorie protette. Orario di lavoro: 3 turni , 06-14, 14-22, 22-6 a ciclo continuo (4 giorni lavorativi e 2 di riposo). Luogo di lavoro: Bologna. Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/10/2019

Codice annuncio:

500251136

Visualizzazioni annuncio:

668

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK

Bologna
Assunzione diretta
Full Time
28/10/2019
500251136
668
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Importante cliente del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando degli ADDETTI/E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO DEL PORTALE CLIENTE AL FINE DI AVVIARE LA PROCEDURA DI GESTIONE TICKET DI MANUTENZIONE GESTIONE DELL`INTERO PROCESSO DI RISOLUZIONE DEI GUASTI DA REMOTO. Esempio: Rilevamento ticket e comprensione del problema - contatto con il tecnico sul territorio - passaggio di informazioni al tecnico per risolvere il problema - garantire la corretta chiusura del ticket.
La risorsa ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato pregressa esperienza nella mansione anche breve. Si valutano per la posizione anche candidati appartenente a categorie protette. Orario di lavoro: 3 turni , 06-14, 14-22, 22-6 a ciclo continuo (4 giorni lavorativi e 2 di riposo). Luogo di lavoro: Bologna. Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per Azienda Cliente selezioniamo un/a HELP DESK. La Risorsa si occuperà di fornire supporto agli utenti: analizza i requisiti, risolve i problemi, installa soluzioni hardware/software e fornisce un primo livello di supporto applicativo. In...

Guarda dettaglio 

Manpower srl, filiale di Lugo, ricerca per azienda metalmeccanica del territorio, ADDETTO/A HELP DESK IT - IMPIEGATO/A INFORMATICO Il profilo ricercato si occuperà di gestione in prima persona dei principali interventi di Help Desk per la ...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader dei sistemi informativi ricerchiamo una figura di help desk Informatico di I livello Requisiti richiesti: - Conoscenza reti di comunicazione - conoscenza Architetture informatiche e basi dati - Gestione informatica dist...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente, società operante nel settore di impianti industriali, ricechiamo: 1 HELP DESK tecnico PLC La risorsa inserita si occuperà di: - help desk internoper la gestione di 4 unità produttive con 4 server...

Guarda dettaglio 

Per software house sita sulla prima provincia di Mantova, ricerchiamo una figura con esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a. La figura che stiamo ricercando ricoprirà il ruolo di addetto assistenza e consulen...

Guarda dettaglio 

Per multinazionale settore logistica, con sede a Parma, ricerchiamo con urgenza una figura di Addetto Service Desk informatico, per potenziamento dell Ufficio Service Desk. La risorsa verrà inserita all interno di un team di tecnici ed avr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando deggli ADDETTI-E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Tecnico informatico di Helpdesk. Luogo di lavoro: Provincia di Campobasso. Contratto proposto: tempo determinato con possibilità di proroga. Il/La candidato/a ideale possiede un diploma e/o laur...

Guarda dettaglio 

Manpower HUB Milano Bisceglie, per conto di importante azienda cliente leader di mercato nel proprio settore, ricerca per inserimento diretto su zona Lombarda: ADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA (apparecchiature di laboratorio/strumenti di precis...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà farmaceutica, siamo alla ricerca di un SISTEMISTA/HELP DESK. Sede di lavoro: Verona (Vr) La risorsa dovrà supportare l IT Manager nella gestione del sistema aziendale, supportando i vari uffici da remoto e on ...

Guarda dettaglio 

Per Azienda ns cliente operante nel settore Tessile, ricerchiamo un HELP DESK INFORMATICO. Conoscenza di base della componentistica Hardware di PC e Server Capacità di installazione, configurazione e riparazione postazioni utenti basate ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI/E HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA TEDESCA e INGLESE Il lavoro : Assistenza internazionale help desk tedesco e inglese l pr...

Guarda dettaglio