HELP DESK

Azienda

Importante cliente del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando degli ADDETTI/E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO DEL PORTALE CLIENTE AL FINE DI AVVIARE LA PROCEDURA DI GESTIONE TICKET DI MANUTENZIONE GESTIONE DELL`INTERO PROCESSO DI RISOLUZIONE DEI GUASTI DA REMOTO. Esempio: Rilevamento ticket e comprensione del problema - contatto con il tecnico sul territorio - passaggio di informazioni al tecnico per risolvere il problema - garantire la corretta chiusura del ticket.
La risorsa ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato pregressa esperienza nella mansione anche breve. Si valutano per la posizione anche candidati appartenente a categorie protette. Orario di lavoro: 3 turni , 06-14, 14-22, 22-6 a ciclo continuo (4 giorni lavorativi e 2 di riposo). Luogo di lavoro: Bologna. Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/10/2019

Codice annuncio:

500251136

Visualizzazioni annuncio:

1187

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK

Bologna
Assunzione diretta
Full Time
28/10/2019
500251136
1187
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Importante cliente del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando degli ADDETTI/E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO DEL PORTALE CLIENTE AL FINE DI AVVIARE LA PROCEDURA DI GESTIONE TICKET DI MANUTENZIONE GESTIONE DELL`INTERO PROCESSO DI RISOLUZIONE DEI GUASTI DA REMOTO. Esempio: Rilevamento ticket e comprensione del problema - contatto con il tecnico sul territorio - passaggio di informazioni al tecnico per risolvere il problema - garantire la corretta chiusura del ticket.
La risorsa ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato pregressa esperienza nella mansione anche breve. Si valutano per la posizione anche candidati appartenente a categorie protette. Orario di lavoro: 3 turni , 06-14, 14-22, 22-6 a ciclo continuo (4 giorni lavorativi e 2 di riposo). Luogo di lavoro: Bologna. Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower per importante Azienda internazionale, operante nel settore energetico, ricerca: CUSTOMER SERVICE TECNICO SU PRODOTTI E SERVIZI PER LA MOBILITÀ ELETTRICA La risorsa individuata verrà inserita nell'area dedicata al ser...

Guarda dettaglio 

Manpower Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca per importante cliente candidati da inserire con la mansione di ADDETTI HELP DESK / ASSISTENZA CLIENTI con esperienza pregressa in ambito bancario come OPERATORE...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nella ricerca farmaceutica ricerchiamo: 1 help desk IT iscritto alle liste di categoria protetta Legge 68/99. Il /la candidato/a dovrà: Assicurare il funzionamento delle reti di comunicazione tra i server,...

Guarda dettaglio 

Addetto/addetta help desk IT Il lavoro L'attività prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività: - gestione operativa degli applicativi aziendali - risoluzione di problematiche dell'uso dei...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente cerchiamo un/a diplomato/a in informatica da inserire in azienda come help desk di primo livello. Richiesto diploma in informatica, gradita ma non necessaria una minima esperienza come sistemista.

Guarda dettaglio 

Per Nostra Società Cliente operante specializzata in servizi di outsourcing informatico per il settore bancario ricerchiamo candidati/e diplomati/e con minima espereinza in ambito Help Desk informatico di Primo Livello Si propone contr...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl seleziona, per importante realtà dei Settori Metalmeccanico/Automazione Industriale e sita nella Zona del Sud-Ovest Milanese, una figura di: Junior Help Desk IT. La figura, attraverso percorso formativo iniziale, sar&agra...

Guarda dettaglio 

Per Nostra Società Cliente operante specializzata in servizi di outsourcing informatico per il settore bancario ricerchiamo candidati/e diplomati/e con minima espereinza in ambito bancario al fine di lavorare come Help Desk di Primo livello...

Guarda dettaglio 

Per azienda multinazionale ricerchiamo un addetto Help Desk, che si occuperà delle seguenti attività: supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software supporta...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per azienda cliente un Tecnico Informatico junior. La risorsa sarà avviata alla gestione PC e alla gestione delle Reti del gruppo. Si richiede: diploma o laurea in informatica conoscenze in ambito software e hardwa...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di ADDETTO HELP DESK INFORMATICO La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veic...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore della gomma plastica siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist. Il candidato si occuperà di prendere in carico la richiesta degli stessi clienti e smistare le chiamate in base alla necessit...

Guarda dettaglio