HELP DESK

Azienda

Importante cliente del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente, leader nel settore delle telecomunicazioni, siamo alla ricerca di una figura di:

Addetto/a Help Desk

La risorsa sarà inserita all'interno di un team dinamico e si occuperà dell'assistenza e del supporto da remoto ai tecnici per la gestione dei ticket informatici.
In particolare l'attività prevede il monitoraggio delle richieste degli utenti al fine di avviare le corrette procedure di gestione dei ticket inerenti alla manutenzione e alla risoluzione dei guasti.
L'obiettivo dell'addetto/a sarà quello di garantire la corretta evasione delle richieste.

La mansione prevede una turnazione a ciclo continuo con orari: 6.00-14.00/ 14.00-22.00/ 22.00-06.00.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in ambito informatico/telecomunicazioni e ha maturato una pregressa esperienza nel medesimo ruolo.

è richiesta inoltre un'ottima predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team.

Si offre contatto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Bologna

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Bologna

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/09/2019

Codice annuncio:

204740568

Visualizzazioni annuncio:

1021

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

HELP DESK

Città Metropolitana di Bologna
Temporaneo
Full Time
20/09/2019
204740568
1021
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Importante cliente del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente, leader nel settore delle telecomunicazioni, siamo alla ricerca di una figura di:

Addetto/a Help Desk

La risorsa sarà inserita all'interno di un team dinamico e si occuperà dell'assistenza e del supporto da remoto ai tecnici per la gestione dei ticket informatici.
In particolare l'attività prevede il monitoraggio delle richieste degli utenti al fine di avviare le corrette procedure di gestione dei ticket inerenti alla manutenzione e alla risoluzione dei guasti.
L'obiettivo dell'addetto/a sarà quello di garantire la corretta evasione delle richieste.

La mansione prevede una turnazione a ciclo continuo con orari: 6.00-14.00/ 14.00-22.00/ 22.00-06.00.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in ambito informatico/telecomunicazioni e ha maturato una pregressa esperienza nel medesimo ruolo.

è richiesta inoltre un'ottima predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team.

Si offre contatto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Bologna
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante cliente ricerchiamo: Sistemista. La nuova risorsa svolgerà le seguenti attività: Sistemi operativi Microsoft lato client Pacchetto Microsoft Office Active Directory per gestione utenti, gruppi e oggetti Netwo...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente operante nel settore della GDO con sede a Trento selezioniamo 1 ADDETTO HELP DESK. La risorsa selezionata si occuperà del supporto alle filiali principalmente da remoto al fine di risolvere le problematiche legate alla ...

Guarda dettaglio 

Help Desk - Area ERP Il lavoro: La risorsa prescelta verrà inserito/a nell'Ufficio IT, all'interno di un gruppo di lavoro consolidato, e si occuperà di assistenza clienti per gli applicativi relativi al Sistema ERP, Tesoreria e C...

Guarda dettaglio 

Help Desk - Area Collect/Credit Check Il lavoro: La risorsa prescelta verrà inserito/a nell'Ufficio IT, all'interno di un gruppo di lavoro consolidato, e si occuperà di assistenza clienti per gli applicativi relativi al Recupero ...

Guarda dettaglio 

Per azienda di circa 70 dipendenti, siamo alla ricerca di un JUNIOR HELP DESK di primo livello. La risorsa, inserita all interno del reparto IT, si occuperà di: - Supportare i dipendenti della società ogni qual volta ci sarà...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: azienda operante nel settore IT Ci ha incaricato di ricercare un: addetto/a help desk IT Il lavoro L'attività prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività: - g...

Guarda dettaglio 

Manpower srl, filiale di Lugo, ricerca per importante e storica azienda del settore manifatturiero, un/una HELP DESK/ SISTEMISTA La risorsa dovrà occuparsi di supporto nel cambio del gestionale interno sia in azienda che presso clienti. In...

Guarda dettaglio 

Per la nostra sede di Vittorio Veneto, stiamo ricercando uno/a stagista per l'Ufficio IT. Principali Mansioni: supporto alla risoluzione di problematiche Hardware e Software aziendali, occupandosi principalmente di fornire assistenza tecnica per...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore informatico del territorio ricerchiamo un/una ADDETTO ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA PER TIROCINIO La risorsa ideale possiede titolo di studio informatico. Si occuperà di assistenza tecnica informatica telefonica , ...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà multinazionale operante nella produzione di macchine automatiche, ricerchiamo un/a HELPDESK IOT per l`ufficio AFTER SALES. La risorsa sarà inserita nell`ufficio After Sales e, interfacciandosi con l`ufficio IT,...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore della cosmesi ricerchiamo una figura di Addetto/a alla Manutezione ed Assistenza Tecnica. La risorsa attraverso la consultazione dei manuali tecnici si occuperà di inserire i dati di programmazione d...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nella distribuzione di sensori e strumentazione elettronica di misura per la ricerca e l'industria, siamo alla ricerca di 1 TECNICO ASSISTENZA CLIENTI. La risorsa si occuperà in autonomia di gestire la parte di assistenz...

Guarda dettaglio