Help Desk

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione


HELP DESK

La risorsa, inserita all interno di una strutturata realtà del settore informatico, avrà il compito di supportare gli utenti in tutte le problematiche di natura informatica e si occuperà di assistenza tecnica da remoto e on-site. Verrà inoltre inserita in un percorso che gli permetterà di crescere e acquisire sempre maggiori responsabilità.


PROFILO
Il candidato deve aver maturato almeno un paio di anni di esperienza in ruoli tecnici di assistenza.


MANDATORY SKILLS:

diploma in ambito tecnico
esperienza pregressa di 1/2 anni in attività di help desk, assistenza tecnica
conoscenza di active directory, networking, VMware
conoscenza del sistema operativo Windows (client & server) e Linux
conoscenza di PHP, SQL, HTML5, CSS3
buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
risposta telefonica diretta o assegnazione di ticket da parte di terzi
supporto sistemistico di I Livello (password Reset)
preparazione di welcome Kit
attività di controllo di alert provenienti da sistemi di monitoraggio
attività sistemistiche schedulate (ad esempio installazione di patch su sistemi server da procedure guidate o change di una Backup policy)
Supporto di prossimità PC / apparati VoIP
IMAC PC


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Interland di Roma


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato di un anno. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/10/2017

Codice annuncio:

204174464

Visualizzazioni annuncio:

1846

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk

Roma
Temporaneo
Full Time
31/10/2017
204174464
1846
Sales Project Solution
1

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione


HELP DESK

La risorsa, inserita all interno di una strutturata realtà del settore informatico, avrà il compito di supportare gli utenti in tutte le problematiche di natura informatica e si occuperà di assistenza tecnica da remoto e on-site. Verrà inoltre inserita in un percorso che gli permetterà di crescere e acquisire sempre maggiori responsabilità.


PROFILO
Il candidato deve aver maturato almeno un paio di anni di esperienza in ruoli tecnici di assistenza.


MANDATORY SKILLS:

diploma in ambito tecnico
esperienza pregressa di 1/2 anni in attività di help desk, assistenza tecnica
conoscenza di active directory, networking, VMware
conoscenza del sistema operativo Windows (client & server) e Linux
conoscenza di PHP, SQL, HTML5, CSS3
buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
risposta telefonica diretta o assegnazione di ticket da parte di terzi
supporto sistemistico di I Livello (password Reset)
preparazione di welcome Kit
attività di controllo di alert provenienti da sistemi di monitoraggio
attività sistemistiche schedulate (ad esempio installazione di patch su sistemi server da procedure guidate o change di una Backup policy)
Supporto di prossimità PC / apparati VoIP
IMAC PC


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Interland di Roma


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato di un anno. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda operante nel settore IT, si ricerca un HELP DESK JUNIOR che si occuperà di assistenza tecnica telefonica ad aziende e privati. La risorsa verrà inserita in somministrazione scopo assunzione Il/la candidato/a ideale ha ma...

Guarda dettaglio 

RICERCHIAMO DUE HELP DESK IT Per consolidata azienda operante nel settore informatico, richerchiamo due addetti help desk IT. Il/la candidato/a fornirà assistenza informatica da remoto su software Zucchetti con particolare attenzione al pa...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: Azienda settore impianti di climatizzazione e refrigerazione Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza tecnica clienti La sede: Torino Il lavoro: Per azienda settore impianti di climatizzazione e ref...

Guarda dettaglio 

Per ampliamento dell'organico di un punto assistenza informatica selezioniamo UN/UNA ADD. VENDITE. La mansione prevede l'accoglienza dei clienti, la comprensione tecnica delle esigenze della clientela e la capacità di fornire una prima assi...

Guarda dettaglio 

Stiamo selezionando con urgenza uno STAGISTA A SUPPORTO DELL'HELP DESK INFORMATICO di un importante azienda metalmeccanica. Nel suo ruolo la risorsa sarà di supporto nella gestione utenze, installazione e manutenzione pc attivazione piani ...

Guarda dettaglio 

Per strutturata azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI ASSISTENZA TECNICA TRASFERTISTI. Si richiede diploma/qualifica elettrotecnica, esperienza pregressa come manutentore elettrico di impianti/macchinari industriali, disponibilità a t...

Guarda dettaglio 

Manpower srl ricerca per propria azienda cliente un/a stagista per la posizione di help desk it. La risorsa si occuperà di: Ricevere le richieste degli utenti Garantire il rispetto di una serie di procedure aziendali Garantire il ris...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente in zona San Giuliano Milanese, operante nel settore Medicale, cerchiamo 1 Addetto HelpDesk IT, appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà della risoluzione e della consulenza circa i problemi inform...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza. La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di: -presi...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente, storica azienda della zona di medie dimensioni, siamo alla ricerca di un/una: JUNIOR HELP DESK IT La risorsa fornirà supporto tecnico-applicativo per la risoluzione di problematiche riferite ai computer, dispos...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore logistico stiamo selezionando un Addetto Help Desk. l candidato, in possesso di diploma o laurea informatica, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assisten...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, leader nel settore di riferimento cerchiamo, in ottica di potenziamento del team, un RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA. La risorsa si dovrà occupare di garantire un'adeguata qualità delle riparazioni e un'attenta ...

Guarda dettaglio