Help Desk

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione


HELP DESK

La risorsa, inserita all interno di una strutturata realtà del settore informatico, avrà il compito di supportare gli utenti in tutte le problematiche di natura informatica e si occuperà di assistenza tecnica da remoto e on-site. Verrà inoltre inserita in un percorso che gli permetterà di crescere e acquisire sempre maggiori responsabilità.


PROFILO
Il candidato deve aver maturato almeno un paio di anni di esperienza in ruoli tecnici di assistenza.


MANDATORY SKILLS:

diploma in ambito tecnico
esperienza pregressa di 1/2 anni in attività di help desk, assistenza tecnica
conoscenza di active directory, networking, VMware
conoscenza del sistema operativo Windows (client & server) e Linux
conoscenza di PHP, SQL, HTML5, CSS3
buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
risposta telefonica diretta o assegnazione di ticket da parte di terzi
supporto sistemistico di I Livello (password Reset)
preparazione di welcome Kit
attività di controllo di alert provenienti da sistemi di monitoraggio
attività sistemistiche schedulate (ad esempio installazione di patch su sistemi server da procedure guidate o change di una Backup policy)
Supporto di prossimità PC / apparati VoIP
IMAC PC


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Interland di Roma


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato di un anno. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/10/2017

Codice annuncio:

204174464

Visualizzazioni annuncio:

1954

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk

Roma
Temporaneo
Full Time
31/10/2017
204174464
1954
Sales Project Solution
1

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione


HELP DESK

La risorsa, inserita all interno di una strutturata realtà del settore informatico, avrà il compito di supportare gli utenti in tutte le problematiche di natura informatica e si occuperà di assistenza tecnica da remoto e on-site. Verrà inoltre inserita in un percorso che gli permetterà di crescere e acquisire sempre maggiori responsabilità.


PROFILO
Il candidato deve aver maturato almeno un paio di anni di esperienza in ruoli tecnici di assistenza.


MANDATORY SKILLS:

diploma in ambito tecnico
esperienza pregressa di 1/2 anni in attività di help desk, assistenza tecnica
conoscenza di active directory, networking, VMware
conoscenza del sistema operativo Windows (client & server) e Linux
conoscenza di PHP, SQL, HTML5, CSS3
buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
risposta telefonica diretta o assegnazione di ticket da parte di terzi
supporto sistemistico di I Livello (password Reset)
preparazione di welcome Kit
attività di controllo di alert provenienti da sistemi di monitoraggio
attività sistemistiche schedulate (ad esempio installazione di patch su sistemi server da procedure guidate o change di una Backup policy)
Supporto di prossimità PC / apparati VoIP
IMAC PC


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Interland di Roma


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato di un anno. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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