Help Desk

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione


HELP DESK

La risorsa, inserita all interno di una strutturata realtà del settore informatico, avrà il compito di supportare gli utenti in tutte le problematiche di natura informatica e si occuperà di assistenza tecnica da remoto e on-site. Verrà inoltre inserita in un percorso che gli permetterà di crescere e acquisire sempre maggiori responsabilità.


PROFILO
Il candidato deve aver maturato almeno un paio di anni di esperienza in ruoli tecnici di assistenza.


MANDATORY SKILLS:

diploma in ambito tecnico
esperienza pregressa di 1/2 anni in attività di help desk, assistenza tecnica
conoscenza di active directory, networking, VMware
conoscenza del sistema operativo Windows (client & server) e Linux
conoscenza di PHP, SQL, HTML5, CSS3
buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
risposta telefonica diretta o assegnazione di ticket da parte di terzi
supporto sistemistico di I Livello (password Reset)
preparazione di welcome Kit
attività di controllo di alert provenienti da sistemi di monitoraggio
attività sistemistiche schedulate (ad esempio installazione di patch su sistemi server da procedure guidate o change di una Backup policy)
Supporto di prossimità PC / apparati VoIP
IMAC PC


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Interland di Roma


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato di un anno. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/10/2017

Codice annuncio:

204174464

Visualizzazioni annuncio:

1571

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk

Roma
Temporaneo
Full Time
31/10/2017
204174464
1571
Sales Project Solution
1

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione


HELP DESK

La risorsa, inserita all interno di una strutturata realtà del settore informatico, avrà il compito di supportare gli utenti in tutte le problematiche di natura informatica e si occuperà di assistenza tecnica da remoto e on-site. Verrà inoltre inserita in un percorso che gli permetterà di crescere e acquisire sempre maggiori responsabilità.


PROFILO
Il candidato deve aver maturato almeno un paio di anni di esperienza in ruoli tecnici di assistenza.


MANDATORY SKILLS:

diploma in ambito tecnico
esperienza pregressa di 1/2 anni in attività di help desk, assistenza tecnica
conoscenza di active directory, networking, VMware
conoscenza del sistema operativo Windows (client & server) e Linux
conoscenza di PHP, SQL, HTML5, CSS3
buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
risposta telefonica diretta o assegnazione di ticket da parte di terzi
supporto sistemistico di I Livello (password Reset)
preparazione di welcome Kit
attività di controllo di alert provenienti da sistemi di monitoraggio
attività sistemistiche schedulate (ad esempio installazione di patch su sistemi server da procedure guidate o change di una Backup policy)
Supporto di prossimità PC / apparati VoIP
IMAC PC


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Interland di Roma


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato di un anno. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda cliente opernate nel settore della fabbricazione e vendita di presse e macchine varie per il recupero di carta, ferro e materiali affini cerca: Addetto/a assistenza tecnica post vendita in lingua inglese- Troubleshooting Attivit&...

Guarda dettaglio 

Per società di sviluppo software selezioniamo ADDETTO/A HELP DESK JUNIOR che, inserito nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà del supporto telefonico e in remoto agli utenti dei software prodotti dall'azienda. è previs...

Guarda dettaglio 

Dopo un primo periodo di affiancamento, la Risorsa si occuperà della gestione di ticket e dell'assistenza tecnica da remoto, supportando clienti e tecnici operanti sul territorio. Sono inoltre previste attività mensili di reportistic...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore Servizi - Informatica ricerca Ci ha incaricato di ricercare: Service desk Operator Il lavoro: Il lavoro prevede di risolvere richieste di supporto per telefono, e-mail, connessione remota, ris...

Guarda dettaglio 

Azienda leader nella fornitura di utensili di qualità operando in un contesto commerciale nazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a IT Help desk & Specialist Il candidato/a prescelto si occuperà dell'installazione, ges...

Guarda dettaglio 

un Impiegato Tecnico Area IT. La risorsa si occuperà di attività quotidiane come help desk di primo e secondo livello su software/hardware aziendali al fine di minimizzare l'impatto sulla produttività, della manutenzione e ges...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo 20 Help Desk customer care Neodiplomati /Neolaureati Le risorse si occuperanno di: Gestione telefonate inbound Assistenza e consulenza tecnico-commerci...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore chimico ricerchiamo urgentemente un Help desk IT di I. livello Il candidato/a dovrà gestire l'assistenza in sede delle postazioni di lavoro dei dipendenti, nello specifico dovrà occuparsi di reti LAN...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per Azienda settore Alimentare una risorsa per STAGE UFFICIO IT In ottica di potenziamento dell'Ufficio IT si ricerca una risorsa diplomata o Laureata in corsi Informatici che abbia maturato esperienza, anche minima, nel settore ...

Guarda dettaglio 

Addetto Help desk informatico Il candidato suporterà le attività dell'ufficio IT svolgendo in particolare i compiti di help desk e supporto informatico HW/SW, assistenza e supporto al sisitema ERP aziendale Syteline. Viene rischiest...

Guarda dettaglio 

Società di consulenza operante nei settori Business Intelligence, Corporate Performance Management e Collaborative Business Analytics assume un/una Help Desk-Sistemista appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso g...

Guarda dettaglio 

Supporto Help Desk IT L'azienda: Per importante azienda operante nel settore chimico si ricerca un/una addetto ufficio Help Desk IT. Il lavoro: La risorsa si occuperà installazione/aggiornamento Sistemi Operativi, virtualizzazione, gestion...

Guarda dettaglio