Help Desk

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione


HELP DESK

La risorsa, inserita all interno di una strutturata realtà del settore informatico, avrà il compito di supportare gli utenti in tutte le problematiche di natura informatica e si occuperà di assistenza tecnica da remoto e on-site. Verrà inoltre inserita in un percorso che gli permetterà di crescere e acquisire sempre maggiori responsabilità.


PROFILO
Il candidato deve aver maturato almeno un paio di anni di esperienza in ruoli tecnici di assistenza.


MANDATORY SKILLS:

diploma in ambito tecnico
esperienza pregressa di 1/2 anni in attività di help desk, assistenza tecnica
conoscenza di active directory, networking, VMware
conoscenza del sistema operativo Windows (client & server) e Linux
conoscenza di PHP, SQL, HTML5, CSS3
buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
risposta telefonica diretta o assegnazione di ticket da parte di terzi
supporto sistemistico di I Livello (password Reset)
preparazione di welcome Kit
attività di controllo di alert provenienti da sistemi di monitoraggio
attività sistemistiche schedulate (ad esempio installazione di patch su sistemi server da procedure guidate o change di una Backup policy)
Supporto di prossimità PC / apparati VoIP
IMAC PC


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Interland di Roma


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato di un anno. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/10/2017

Codice annuncio:

204174464

Visualizzazioni annuncio:

2046

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk

Roma
Temporaneo
Full Time
31/10/2017
204174464
2046
Sales Project Solution
1

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione


HELP DESK

La risorsa, inserita all interno di una strutturata realtà del settore informatico, avrà il compito di supportare gli utenti in tutte le problematiche di natura informatica e si occuperà di assistenza tecnica da remoto e on-site. Verrà inoltre inserita in un percorso che gli permetterà di crescere e acquisire sempre maggiori responsabilità.


PROFILO
Il candidato deve aver maturato almeno un paio di anni di esperienza in ruoli tecnici di assistenza.


MANDATORY SKILLS:

diploma in ambito tecnico
esperienza pregressa di 1/2 anni in attività di help desk, assistenza tecnica
conoscenza di active directory, networking, VMware
conoscenza del sistema operativo Windows (client & server) e Linux
conoscenza di PHP, SQL, HTML5, CSS3
buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
risposta telefonica diretta o assegnazione di ticket da parte di terzi
supporto sistemistico di I Livello (password Reset)
preparazione di welcome Kit
attività di controllo di alert provenienti da sistemi di monitoraggio
attività sistemistiche schedulate (ad esempio installazione di patch su sistemi server da procedure guidate o change di una Backup policy)
Supporto di prossimità PC / apparati VoIP
IMAC PC


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Interland di Roma


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato di un anno. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Importante azienda di Vittorio Veneto ricerca ADDETTO/A HELP DESK INFORMATICO. La nuova risorsa si occuperà delle attività di supporto agli utenti interni per quanto riguarda pc, stampanti, aggiornamento software, formatttazioni, bac...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante realtà in continua espansione un responsabile dei processi industriali Il candidato ideale, dovrà avere (preferibilmente) una laurea in ingegneria meccanica, elettronica o titolo equivalente, sp...

Guarda dettaglio 

Manpower srl filiale di Ospitaletto cerca per azienda leader nel settore caslinghi n.1 SISTEMISTA/PROGRAMMATORE/TRICE SQL JUNIIOR scopo inserimento. La risorsa si occuperà di: gestione delle infrastrutture aziendali ovvero aggiornamento SW...

Guarda dettaglio 

Stiamo selezionando una figura di addetto/a TECNICO HARDWARE, per realtà commerciale, sita in Bassano. La figura ricercata, con corsi di studi in ambito informatico, si occuperà di installazione/riparazione PC, deve avere delle ...

Guarda dettaglio 

per grande azienda cerchiamo un tecnico informatico per la mansione di Sistemista Junior per Help Desk di I. livello Il candidato verrà inserito nel reparto ICT dell azienda si occuperà di fornire un assistenza di primo livello ag...

Guarda dettaglio 

Per conto di nostro cliente, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio IT, che si occuperà delle seguenti mansioni: - risoluzione delle problematiche e manutenzione dei sistemi informatici aziendali - assiste...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Cliente settore metalmeccanico dell'Alto Vicentino, siamo alla ricerca di UN/UNA TECNICO INFORMATICO anche con minima esperienza. La risorsa affiancato/a dal responsabile IT, supporterà gli utenti per la risoluzione ...

Guarda dettaglio 

Per importante Cliente operante in ambito Software/Telecomunicazioni Manpower seleziona un Operatore di Assistenza Software (elaborazione cedolini) Il candidato lavorerà all interno dell ufficio help desk e sarà di supporto telefoni...

Guarda dettaglio 

Per importante Cliente operante in ambito Software/Telecomunicazioni Manpower seleziona un Operatore di Assistenza di software applicativi aziendali Requisiti richiesti Laurea in ingegneria gestionale o economia aziendale Conoscenza teorica...

Guarda dettaglio 

Per Azienda operante nel settore ICT si seleziona 1 Help-Desk. La risorsa dovrà svolgere supporto ai clienti su soluzioni software, interagendo telefonicamente con essi e gestendo problematiche di tipo tecnico. La risorsa ideale ha un ba...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo UN/A TECNICO/A HARDWARE junior - SISTEMISTA. La risorsa ideale ha maturato esperienza anche di base nella mansione e possiede diploma tecnico-informatico.

Guarda dettaglio 

TECNICO IT Per azienda commerciale del settore ceramico, siamo alla ricerca di Laureato/a in Ingegneria gestionale, Ingegneria Informatica o affini, da inserire all'interno dell'Ufficio IT. La risorsa si occuperà della soluzione di problem...

Guarda dettaglio