Help Desk

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione


HELP DESK

La risorsa, inserita all interno di una strutturata realtà del settore informatico, avrà il compito di supportare gli utenti in tutte le problematiche di natura informatica e si occuperà di assistenza tecnica da remoto e on-site. Verrà inoltre inserita in un percorso che gli permetterà di crescere e acquisire sempre maggiori responsabilità.


PROFILO
Il candidato deve aver maturato almeno un paio di anni di esperienza in ruoli tecnici di assistenza.


MANDATORY SKILLS:

diploma in ambito tecnico
esperienza pregressa di 1/2 anni in attività di help desk, assistenza tecnica
conoscenza di active directory, networking, VMware
conoscenza del sistema operativo Windows (client & server) e Linux
conoscenza di PHP, SQL, HTML5, CSS3
buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
risposta telefonica diretta o assegnazione di ticket da parte di terzi
supporto sistemistico di I Livello (password Reset)
preparazione di welcome Kit
attività di controllo di alert provenienti da sistemi di monitoraggio
attività sistemistiche schedulate (ad esempio installazione di patch su sistemi server da procedure guidate o change di una Backup policy)
Supporto di prossimità PC / apparati VoIP
IMAC PC


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Interland di Roma


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato di un anno. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/10/2017

Codice annuncio:

204174464

Visualizzazioni annuncio:

910

Nome filiale:

Sales Project Solution

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk

Roma
Temporaneo
Full Time
31/10/2017
204174464
910
Sales Project Solution
1

Azienda

Experis IT, leader nel settore dell offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un

Descrizione


HELP DESK

La risorsa, inserita all interno di una strutturata realtà del settore informatico, avrà il compito di supportare gli utenti in tutte le problematiche di natura informatica e si occuperà di assistenza tecnica da remoto e on-site. Verrà inoltre inserita in un percorso che gli permetterà di crescere e acquisire sempre maggiori responsabilità.


PROFILO
Il candidato deve aver maturato almeno un paio di anni di esperienza in ruoli tecnici di assistenza.


MANDATORY SKILLS:

diploma in ambito tecnico
esperienza pregressa di 1/2 anni in attività di help desk, assistenza tecnica
conoscenza di active directory, networking, VMware
conoscenza del sistema operativo Windows (client & server) e Linux
conoscenza di PHP, SQL, HTML5, CSS3
buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
risposta telefonica diretta o assegnazione di ticket da parte di terzi
supporto sistemistico di I Livello (password Reset)
preparazione di welcome Kit
attività di controllo di alert provenienti da sistemi di monitoraggio
attività sistemistiche schedulate (ad esempio installazione di patch su sistemi server da procedure guidate o change di una Backup policy)
Supporto di prossimità PC / apparati VoIP
IMAC PC


Si richiede inoltre affidabilità, ottime capacità relazionali e di team working, propensione al problem solving.


SEDE DI LAVORO
Interland di Roma


OFFERTA
Si offre contratto a tempo determinato di un anno. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per prestigiosa società cliente operante a livello internazionale stiamo ricercando Customer Care Representative ITALY Compiti fondamentali: Supportare i clienti via telefono ed email Risolvere le problematiche segnalate massimizzan...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA TEDESCO/PORTOGHESE e INGLESE Il lavoro : Assistenza internazionale help desk tedesco/portog...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Strutturata nei servi per le Imprese ricerchiamo la figura di Help Desk IT. La risorsa lavorerà sia nelle sede di Firenze sia nella Sede di Empoli, a seconda delle esigenze aziendali. La risorsa si occuperà di fornire as...

Guarda dettaglio 

Per multinazionale settore automotive, siamo alla ricerca di n. 1 IMPIEGATO/A appartenente alle categorie protette (Legge n. 68/99) Il/La candidato/a ideale ha conseguito Laurea, ha ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi ...

Guarda dettaglio 

Per Multinazionale Area Tessile MANPOWER PROFESSIONAL ICT & TELCO ricerca: HELP DESK APPLICATIVO AREA BUSINESS INTELLIGENCE HELP DESK APPLICATIVO AREA BUSINESS INTELLIGENCE Candidate Profile: Help Desk applicativo TECHNICAL SKIL...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda del settore telecomunicazioni cerchiamo un/una IMPIEGATO/A ASSISTENZA TECNICA. La risorsa inserita si interfaccerà con enti pubblici e privati per il disbrigo delle pratiche amministrative richieste ai fini della rea...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore gomma un/a addetto IT appartenente alle categorie protette La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà della gestione del sistema informatico, gestione problematiche pc e agg...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente che sviluppa e commercializza dispositivi medicali cerchiamo una risorsa che si occuperà di: Assistenza Tecnica e Back Office appartenenti alle Categorie Protette (art.1 e/o art.18 - L.68/99). Inserita presso la ...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore metalmeccanico costruzione macchinari cerchiamo un addetto help desk IT Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di tipo informatico ed ha maturato breve esperienza nell'ambito dell'assistenza hardware e softw...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo giovane PERITO INFORMATICO da inserire nell'organico dei sistemi informativi aziendali La risorsa ideale ha un diploma od un alaurea triennale ad indirizzo informatico, forte motivazione ad operare in ambiente informatico e di automazio...

Guarda dettaglio 

Per realtà del territorio operante nel settore sanitario ricerchiamo una risorsa da inserire nell'area IT per mansioni di helpdesk informatico e sistemistica, in risposta alle esigenze degli utenti aziendali. Il/La candidato/a ideale conos...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore alimentare della zona cerchiamo un ADDETTO HELP DESK JUNIOR che dovrà affiancare il Respontabile Servizio IT nelle attività di supporto delle applicazioni Aziendali in uso, interfacciandosi direttamente con gl...

Guarda dettaglio