HELP DESK TRAINING SUPPORT

Azienda

produzione di software di contabilità

Descrizione

Per nostro cliente, azienda multinazionale di informatica che produce software gestionali per concessionarie auto ricerchiamo: HELP DESK TRAINING SUPPORT .
Le risorse svolgeranno mansioni di addetto all'help desk di 2. livello e di formazione anche in altri settori, che sarà da svolgere, presso clienti, sull''intero territorio nazionale con frequenti trasferte.
L'azienda si occuperà preventivamente di formare la risorsa sulla gestione di una concessionaria auto e relativamente alle aree magazzino, officina, veicoli e contabilità tramite l'utilizzo del software che distribuisce per il mercato italiano.

è richiesta esperienza pregressa di help desk di 2. livello e disponibilità a frequenti trasferte sul territori nazionale.
Gradita la conoscenza della lingua Inglese.
Orario full-time.
Contratto offerto: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: in linea con gli standard di mercato.

Luogo di lavoro:

Muggia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/03/2017

Codice annuncio:

500183275

Visualizzazioni annuncio:

1946

Nome filiale:

TRIESTE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

HELP DESK TRAINING SUPPORT

Muggia
Assunzione diretta
Full Time
16/03/2017
500183275
1946
TRIESTE Cavour
1

Azienda

produzione di software di contabilità

Descrizione

Per nostro cliente, azienda multinazionale di informatica che produce software gestionali per concessionarie auto ricerchiamo: HELP DESK TRAINING SUPPORT .
Le risorse svolgeranno mansioni di addetto all'help desk di 2. livello e di formazione anche in altri settori, che sarà da svolgere, presso clienti, sull''intero territorio nazionale con frequenti trasferte.
L'azienda si occuperà preventivamente di formare la risorsa sulla gestione di una concessionaria auto e relativamente alle aree magazzino, officina, veicoli e contabilità tramite l'utilizzo del software che distribuisce per il mercato italiano.

è richiesta esperienza pregressa di help desk di 2. livello e disponibilità a frequenti trasferte sul territori nazionale.
Gradita la conoscenza della lingua Inglese.
Orario full-time.
Contratto offerto: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: in linea con gli standard di mercato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.