Help desk Tecnico per assistenza clienti

Azienda

Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante in un contesto strutturato? Sai leggere schemi elettrici ed hai conoscenze base di PLC? La nostra azienda cliente, con sede nell'area industriale di Torre Annunziata (NA), si occupa da trent'anni dello sviluppo di tecnologie laser finalizzate alla marcatura. Con una particolare attenzione ai propri dipendenti mette a disposizione, durante le pause, uno spazio creativo e di svago, anche allo scopo di rafforzare lo spirito di gruppo (libreria, bar, sala giochi, palestra).

Descrizione

La persona sarà affiancata nella formazione da un team di tecnici, responsabili della sua formazione teorica e pratica.
Diventerà autonoma nell’analisi e nella risoluzione di problematiche riscontrate su marcatrici laser, sia a livello hardware che software.

PRINCIPALI RESPONSABILITA'

• Installazione dei sistemi di marcatura laser nella sede dei clienti
• Supporto ai clienti per la risoluzione di problemi software, hardware
• Riparazioni in azienda
• Assistenza da remoto tramite teamviewer

 

Requisiti

• Conoscenza di un linguaggio di programmazione
• Conoscenza base PLC e loro programmazione
• Lettura schemi elettrici
• Lettura schemi pneumatici
• Disponibilità viaggiare, in Italia e all’Estero, con un preavviso minimo
• Buona conoscenza Inglese scritto e parlato

Luogo di lavoro:

TORRE ANNUNZIATA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

25/11/2022

Codice annuncio:

442384

Visualizzazioni annuncio:

2141

Nome filiale:

124 NAPOLI (HUB)

Numero di candidati ricercati:

2
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help desk Tecnico per assistenza clienti

TORRE ANNUNZIATA
Temporaneo
Full Time
25/11/2022
442384
2141
124 NAPOLI (HUB)
2

Azienda

Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante in un contesto strutturato? Sai leggere schemi elettrici ed hai conoscenze base di PLC? La nostra azienda cliente, con sede nell'area industriale di Torre Annunziata (NA), si occupa da trent'anni dello sviluppo di tecnologie laser finalizzate alla marcatura. Con una particolare attenzione ai propri dipendenti mette a disposizione, durante le pause, uno spazio creativo e di svago, anche allo scopo di rafforzare lo spirito di gruppo (libreria, bar, sala giochi, palestra).

Descrizione

La persona sarà affiancata nella formazione da un team di tecnici, responsabili della sua formazione teorica e pratica.
Diventerà autonoma nell’analisi e nella risoluzione di problematiche riscontrate su marcatrici laser, sia a livello hardware che software.

PRINCIPALI RESPONSABILITA'

• Installazione dei sistemi di marcatura laser nella sede dei clienti
• Supporto ai clienti per la risoluzione di problemi software, hardware
• Riparazioni in azienda
• Assistenza da remoto tramite teamviewer

 

Requisiti

• Conoscenza di un linguaggio di programmazione
• Conoscenza base PLC e loro programmazione
• Lettura schemi elettrici
• Lettura schemi pneumatici
• Disponibilità viaggiare, in Italia e all’Estero, con un preavviso minimo
• Buona conoscenza Inglese scritto e parlato
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000