Help Desk Specialist
Azienda
Per importantissima Azienda Leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi, sia in Italia che nel Mondo, stiamo cercando una figura di:Descrizione
HELP DESK SPECIALISTPrincipali responsabilità:
-
Coordinare il Service Desk esterno monitorandone il livello di servizio basandosi sia sui classici KPI ITIL sia su survey;
-
Comunicare al Cliente in maniera semplice ed efficace instaurando relazioni di qualità
-
Creare e divulgare reportistica di analisi del servizio e proporre azioni di miglioramento
-
Gestire e monitorare le operations relative al mondo dell’IT Service Management sui processi ITIL basici coordinando team di fornitori esterni
-
Prendere in carico i problemi e propone azioni volte alla risoluzione definitiva e al miglioramento del servizio
-
Coordinare l’erogazione delle richieste di servizio e propone azioni
- Gestione del parco asset IT (PC, Smartphone, Mobile Device, Ecc…) e relativo ciclo di vita: ha sempre sotto controllo la fotografia degli asset IT aziendali sfruttando i vari tool legati al mondo della gestione degli asset aziendali
Requisiti
Competenze tecniche:Laurea o diploma ad indirizzo tecnico
Conoscenza dei sistemi operativi windows based
Conoscenza di Azure/Active Directory (Security Group, Policy, Ecc..)
Conoscenze sistemistiche e networking di base
Competenze su device mobile e tool di MDM
Esperienza su tool di service management/ticketing (es. Service Now)
Capacità di utilizzare la Suite Office e in particolar modo Microsoft Excel
Competenze soft:
Capacità di lavorare in team e coordinare fornitori
Doti organizzative
Multitasking e problem solving
Flessibilità, autonomia e voglia di imparare
Ascolto del Cliente e comunicazione
Luogo di lavoro:
RHODisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
13/09/2022Codice annuncio:
478906Visualizzazioni annuncio:
1489Nome filiale:
882 CORE RPONumero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Help Desk Specialist
Azienda
Per importantissima Azienda Leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi, sia in Italia che nel Mondo, stiamo cercando una figura di:Descrizione
HELP DESK SPECIALISTPrincipali responsabilità:
-
Coordinare il Service Desk esterno monitorandone il livello di servizio basandosi sia sui classici KPI ITIL sia su survey;
-
Comunicare al Cliente in maniera semplice ed efficace instaurando relazioni di qualità
-
Creare e divulgare reportistica di analisi del servizio e proporre azioni di miglioramento
-
Gestire e monitorare le operations relative al mondo dell’IT Service Management sui processi ITIL basici coordinando team di fornitori esterni
-
Prendere in carico i problemi e propone azioni volte alla risoluzione definitiva e al miglioramento del servizio
-
Coordinare l’erogazione delle richieste di servizio e propone azioni
- Gestione del parco asset IT (PC, Smartphone, Mobile Device, Ecc…) e relativo ciclo di vita: ha sempre sotto controllo la fotografia degli asset IT aziendali sfruttando i vari tool legati al mondo della gestione degli asset aziendali
Requisiti
Competenze tecniche:Laurea o diploma ad indirizzo tecnico
Conoscenza dei sistemi operativi windows based
Conoscenza di Azure/Active Directory (Security Group, Policy, Ecc..)
Conoscenze sistemistiche e networking di base
Competenze su device mobile e tool di MDM
Esperienza su tool di service management/ticketing (es. Service Now)
Capacità di utilizzare la Suite Office e in particolar modo Microsoft Excel
Competenze soft:
Capacità di lavorare in team e coordinare fornitori
Doti organizzative
Multitasking e problem solving
Flessibilità, autonomia e voglia di imparare
Ascolto del Cliente e comunicazione
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000