Help Desk Software

Azienda

Importante società multinazionale operante nel settore elettronico

Descrizione

Per azienda multinazionale ricerchiamo HELP DESK IT di 1 livello da inserire nel team dell'Ufficio IT. La risorsa si occuperà di assicurare il corretto funzionamento del sistema informatico aziendale. Garantire il supporto alle varie funzioni aziendali per quanto riguarda la strumentazione informatica, assicurandone il servizio di assistenza.
Controlla la funzionalità dei servizi di rete e degli apparati HW
Installazione e configurazione nuovi hardware/ software sia lato client sia lato server
Gestisce gli account degli utenti (creazione e blocco utenze)
Garantisce la salvaguardia dei dati (back up/restore)
Installa programmi accessori su richiesta
Risolve problematiche sui PC evidenziate dagli utenti , (esempio di richiesta: non riesco ad accedere ad internet, mi compare un messaggio di errore / Ho problemi con la casella di posta piena)
Applica le patch e gli aggiornamenti necessari ai client e ai server di rete.
Fornisce assistenza per la preparazione, l' installazione e la configurazione dei telefoni aziendali , sia fissi e sia mobili. Supporta l'utenza per la risoluzione delle problematiche connesse ai dispositivi di telefonia.Richiesta una buona conoscenza dell alingua INGLESE epr poter supportare colleghi stranieri. Requisiti: Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft sia client sia server, buona conoscenza virtualizzazione VMWARE, buona conoscenza suite Office, ed Exchange/Outlook.
Si richiede una precedente esperienza nel ruolo presso aziende strutturate o software house.
Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 O 12 MESI.

.

Luogo di lavoro:

Agrate Brianza

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/11/2018

Codice annuncio:

500224573

Visualizzazioni annuncio:

348

Nome filiale:

AGRATE BRIANZA (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Software

Agrate Brianza
Full Time
05/11/2018
500224573
348
AGRATE BRIANZA (HUB)
1

Azienda

Importante società multinazionale operante nel settore elettronico

Descrizione

Per azienda multinazionale ricerchiamo HELP DESK IT di 1 livello da inserire nel team dell'Ufficio IT. La risorsa si occuperà di assicurare il corretto funzionamento del sistema informatico aziendale. Garantire il supporto alle varie funzioni aziendali per quanto riguarda la strumentazione informatica, assicurandone il servizio di assistenza.
Controlla la funzionalità dei servizi di rete e degli apparati HW
Installazione e configurazione nuovi hardware/ software sia lato client sia lato server
Gestisce gli account degli utenti (creazione e blocco utenze)
Garantisce la salvaguardia dei dati (back up/restore)
Installa programmi accessori su richiesta
Risolve problematiche sui PC evidenziate dagli utenti , (esempio di richiesta: non riesco ad accedere ad internet, mi compare un messaggio di errore / Ho problemi con la casella di posta piena)
Applica le patch e gli aggiornamenti necessari ai client e ai server di rete.
Fornisce assistenza per la preparazione, l' installazione e la configurazione dei telefoni aziendali , sia fissi e sia mobili. Supporta l'utenza per la risoluzione delle problematiche connesse ai dispositivi di telefonia.Richiesta una buona conoscenza dell alingua INGLESE epr poter supportare colleghi stranieri. Requisiti: Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft sia client sia server, buona conoscenza virtualizzazione VMWARE, buona conoscenza suite Office, ed Exchange/Outlook.
Si richiede una precedente esperienza nel ruolo presso aziende strutturate o software house.
Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 O 12 MESI.

.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000