Help Desk Software

Azienda

azienda di consulenza informatica specifica di gestione softwere

Descrizione

La risorsa si occuperà di fornire assistenza sui nostri applicativi e i nostri apparati
hardware (pos bancari, tablet, stampanti). Utilizzerà sistemi di ticketing per la
risoluzione e gestione delle richieste da cliente e/o interne. Dovrà guidare i nostri
clienti all interno del recependo le informazioni utili all apertura del ticket e
fornendo soluzioni alle varie problematiche che possono presentarsi. Supporterà
il reparto sviluppo per il bug fixing , analizzando e manipolando i dati presenti
sui database. Sarà in grado di effettuare Reverse Engineering del codice al fine di
definire e circoscrivere i bug rilevati producendo suggerimenti risolutivi. La
risorsa si occuperà di effettuare attività di formazione/demo da remoto per i
nostri clienti acquisiti o da acquisire sui nostri applicativi, provvederà alla
configurazione e all installazione dell hardware previsto per la commessa con
relativa formazione. Sara essenziale sapersi rapportare con vari i livelli di
personale presenti nelle nostre aziende clienti, nella maggior parte delle volte
amministrazioni pubbliche e multinazionali Trasferte Disponibilità a viaggiare
presso i nostri clienti su tutto il territorio nazionale.

caratteristiche richieste:

Buona conoscenza MS SQL SERVER 2008/2012 (DDL, DML)
Ottima conoscenza Microsoft Office
Utilizzo di strumenti crm e customer service platform
Conoscenza rudimenti di networking
Conoscenza linguaggi di programmazione:Asp.Net,C ,CSS,HTML
E richiesto Diploma di Perito Informatico e/o Laurea Triennale in informatica


caratteristiche personali:

E richiesta buona attitudine alle seguenti caratteristiche:
Problem Solving
Lavoro in Team
Flessibilità
Orientamento al rapporto con il Cliente
Buona Dialettica
Comunicazione efficace
Autonomia
Leadership
Multi tasking
Lavoro sotto pressione

Luogo di lavoro:

Gaggiano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/06/2018

Codice annuncio:

500216082

Visualizzazioni annuncio:

840

Nome filiale:

Team Managers Exp.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Software

Gaggiano
Full Time
27/06/2018
500216082
840
Team Managers Exp.
1

Azienda

azienda di consulenza informatica specifica di gestione softwere

Descrizione

La risorsa si occuperà di fornire assistenza sui nostri applicativi e i nostri apparati
hardware (pos bancari, tablet, stampanti). Utilizzerà sistemi di ticketing per la
risoluzione e gestione delle richieste da cliente e/o interne. Dovrà guidare i nostri
clienti all interno del recependo le informazioni utili all apertura del ticket e
fornendo soluzioni alle varie problematiche che possono presentarsi. Supporterà
il reparto sviluppo per il bug fixing , analizzando e manipolando i dati presenti
sui database. Sarà in grado di effettuare Reverse Engineering del codice al fine di
definire e circoscrivere i bug rilevati producendo suggerimenti risolutivi. La
risorsa si occuperà di effettuare attività di formazione/demo da remoto per i
nostri clienti acquisiti o da acquisire sui nostri applicativi, provvederà alla
configurazione e all installazione dell hardware previsto per la commessa con
relativa formazione. Sara essenziale sapersi rapportare con vari i livelli di
personale presenti nelle nostre aziende clienti, nella maggior parte delle volte
amministrazioni pubbliche e multinazionali Trasferte Disponibilità a viaggiare
presso i nostri clienti su tutto il territorio nazionale.

caratteristiche richieste:

Buona conoscenza MS SQL SERVER 2008/2012 (DDL, DML)
Ottima conoscenza Microsoft Office
Utilizzo di strumenti crm e customer service platform
Conoscenza rudimenti di networking
Conoscenza linguaggi di programmazione:Asp.Net,C ,CSS,HTML
E richiesto Diploma di Perito Informatico e/o Laurea Triennale in informatica


caratteristiche personali:

E richiesta buona attitudine alle seguenti caratteristiche:
Problem Solving
Lavoro in Team
Flessibilità
Orientamento al rapporto con il Cliente
Buona Dialettica
Comunicazione efficace
Autonomia
Leadership
Multi tasking
Lavoro sotto pressione
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000