Help Desk Software

Azienda

azienda di consulenza informatica specifica di gestione softwere

Descrizione

La risorsa si occuperà di fornire principalmente assistenza di 1mo livello sui nostri applicativi e i nostri apparati hardware (pos bancari, tablet, stampanti). Utilizzerà sistemi di ticketing per la risoluzione e gestione delle richieste da cliente e/o interne. Dovrà guidare i nostri clienti all'interno del programma avendo cura di avere un approccio di tipo consulenziale recependo le informazioni utili all'apertura del ticket e fornendo soluzioni alle varie problematiche che possono presentarsi.

Supporterà il reparto sviluppo per il ''bug fixing'', analizzando e manipolando i dati presenti sui database.

Sarà in grado di effettuare analisi al fine di definire e circoscrivere i bug rilevati producendo suggerimenti risolutivi.

La risorsa si occuperà di effettuare attività di formazione/demo da remoto per i nostri clienti acquisiti o da acquisire sui nostri applicativi, provvederà alla
configurazione e all'installazione dell'hardware previsto per la commessa con relativa formazione.

Anche prima esperienza se le Caratteristiche Tecniche Richieste sono dimostrabili. Sono graditi e preferibili 1-2 ANNI ESPERIENZA COME SERVICE DESK/CUSTOMER SERVICE

Caratteristiche tecniche richieste:

'' Buona conoscenza dei database, linguaggio SQL dimostrabile. è preferita una conoscenza di MS SQL SERVER 2008/2012/2017.
'' Ottima conoscenza Microsoft Office.
'' Attitudine all'utilizzo di strumenti crm e customer service platform.

caratteristiche tecniche desiderate

Preferibile conoscenza rudimenti di networking

è gradita la conoscenza di almeno uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione:

'' Asp.net
'' C
'' CSS
'' HTML

Luogo di lavoro:

Gaggiano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/11/2018

Codice annuncio:

500216082

Visualizzazioni annuncio:

1163

Nome filiale:

Team Managers Exp.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Software

Gaggiano
Full Time
19/11/2018
500216082
1163
Team Managers Exp.
1

Azienda

azienda di consulenza informatica specifica di gestione softwere

Descrizione

La risorsa si occuperà di fornire principalmente assistenza di 1mo livello sui nostri applicativi e i nostri apparati hardware (pos bancari, tablet, stampanti). Utilizzerà sistemi di ticketing per la risoluzione e gestione delle richieste da cliente e/o interne. Dovrà guidare i nostri clienti all'interno del programma avendo cura di avere un approccio di tipo consulenziale recependo le informazioni utili all'apertura del ticket e fornendo soluzioni alle varie problematiche che possono presentarsi.

Supporterà il reparto sviluppo per il ''bug fixing'', analizzando e manipolando i dati presenti sui database.

Sarà in grado di effettuare analisi al fine di definire e circoscrivere i bug rilevati producendo suggerimenti risolutivi.

La risorsa si occuperà di effettuare attività di formazione/demo da remoto per i nostri clienti acquisiti o da acquisire sui nostri applicativi, provvederà alla
configurazione e all'installazione dell'hardware previsto per la commessa con relativa formazione.

Anche prima esperienza se le Caratteristiche Tecniche Richieste sono dimostrabili. Sono graditi e preferibili 1-2 ANNI ESPERIENZA COME SERVICE DESK/CUSTOMER SERVICE

Caratteristiche tecniche richieste:

'' Buona conoscenza dei database, linguaggio SQL dimostrabile. è preferita una conoscenza di MS SQL SERVER 2008/2012/2017.
'' Ottima conoscenza Microsoft Office.
'' Attitudine all'utilizzo di strumenti crm e customer service platform.

caratteristiche tecniche desiderate

Preferibile conoscenza rudimenti di networking

è gradita la conoscenza di almeno uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione:

'' Asp.net
'' C
'' CSS
'' HTML
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000