Help Desk Software

Azienda


Imporante multinazionale operante nel settore chimico/farmaceutico.

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo un HELP DESK IT che risponderà all'IT Manager e si occuperà di supportare l'utente, dell'installazione, documentazione e manutenzione di hardware e software e, ove possibile, supporto di apparecchiature di produzione e di qualità. Altre responsabilità includono la risoluzione dei problemi, il backup, in accordo alle policies e procedure locali e Corporate:
Verifica e risolve problemi hardware e software.
Supporta gli utenti finali su problemi IT
Utilizza gli strumenti aziendali per monitorare incidenti e le richieste di supporto
Quando richiesto, si interfaccia con gli utenti, altre persone IT, fornitori nella risoluzione dei problemi
Installa, configura, documenta e manutiene hardware e software, quali pacchetto Office, VPN, applicazioni, ed effettua operaioni di backup a amministrazione di sistema.
Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico e ha maturato 2-10 anni di dimostrabile esperienza tecnica di supporto IT utente, preferibilmente in realtà strutturate. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato.
.

Luogo di lavoro:

Liscate

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/03/2018

Codice annuncio:

500207023

Visualizzazioni annuncio:

506

Nome filiale:

PESCHIERA B.Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk Software

Liscate
Full Time
05/03/2018
500207023
506
PESCHIERA B.Gramsci (HUB)
1

Azienda


Imporante multinazionale operante nel settore chimico/farmaceutico.

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo un HELP DESK IT che risponderà all'IT Manager e si occuperà di supportare l'utente, dell'installazione, documentazione e manutenzione di hardware e software e, ove possibile, supporto di apparecchiature di produzione e di qualità. Altre responsabilità includono la risoluzione dei problemi, il backup, in accordo alle policies e procedure locali e Corporate:
Verifica e risolve problemi hardware e software.
Supporta gli utenti finali su problemi IT
Utilizza gli strumenti aziendali per monitorare incidenti e le richieste di supporto
Quando richiesto, si interfaccia con gli utenti, altre persone IT, fornitori nella risoluzione dei problemi
Installa, configura, documenta e manutiene hardware e software, quali pacchetto Office, VPN, applicazioni, ed effettua operaioni di backup a amministrazione di sistema.
Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico e ha maturato 2-10 anni di dimostrabile esperienza tecnica di supporto IT utente, preferibilmente in realtà strutturate. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato.
.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.