Help Desk Software

Azienda

Azienda operante nel sanitario assistenziale

Descrizione

Il nostro Cliente:
azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di automazioni industriali per il settore logistica


Ci ha incaricato di ricercare:
Tecnici Help Desk Software


Il lavoro:
Il lavoro prevede, all interno del reparto customer care, la gestione dell assistenza software sugli impianti installati presso clienti italiani ed esteri.
I tecnici recepiscono ed analizzano la problematica segnalata dal cliente, proponendo soluzioni tecniche di intervento sul software salvo la necessità di interfacciarsi con i reparti di programmazione ed analisi software.
Compila e manutiene la relativa reportistica e fornisce eventuali feedback al proprio responsabile.
Verrà garantita assistenza dalle 6 alle 22, ruotando su turno mattutino, pomeridiano e turno centrale/giornata fermo restando la disponibilità ad eventuali estensioni di orario.

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di scolarità superiore in ambito informatico/elettronico/elettrotecnico o di laurea di primo livello.
Ha maturato preferibilmente esperienza in ruoli analoghi o nell ambito della programmazione Software, della consulenza/supporto tecnico in ambito software (preferibile) o hardware, della messa in avviamento/start up di impianti automatizzati.
E persona paziente, dotata di buone doti comunicative ed attitudine al problem solving.
Costituirà importante titolo preferenziale la capacità di relazionarsi, telefonicamente, in lingua inglese.
Completa il profilo flessibilità di orario, capacità di lavorare in autonomia e buona propensione all ascolto attivo.



Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato (a seconda della situazione di provenienza del candidato) e pacchetto retributivo commisurato all effettiva esperienza e competenza.



Zona di lavoro:
dintorni Biella

Luogo di lavoro:

Biella

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/10/2018

Codice annuncio:

500202675

Visualizzazioni annuncio:

1040

Nome filiale:

IVREA Miniere

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Software

Biella
Assunzione diretta
Full Time
08/10/2018
500202675
1040
IVREA Miniere
1

Azienda

Azienda operante nel sanitario assistenziale

Descrizione

Il nostro Cliente:
azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di automazioni industriali per il settore logistica


Ci ha incaricato di ricercare:
Tecnici Help Desk Software


Il lavoro:
Il lavoro prevede, all interno del reparto customer care, la gestione dell assistenza software sugli impianti installati presso clienti italiani ed esteri.
I tecnici recepiscono ed analizzano la problematica segnalata dal cliente, proponendo soluzioni tecniche di intervento sul software salvo la necessità di interfacciarsi con i reparti di programmazione ed analisi software.
Compila e manutiene la relativa reportistica e fornisce eventuali feedback al proprio responsabile.
Verrà garantita assistenza dalle 6 alle 22, ruotando su turno mattutino, pomeridiano e turno centrale/giornata fermo restando la disponibilità ad eventuali estensioni di orario.

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di scolarità superiore in ambito informatico/elettronico/elettrotecnico o di laurea di primo livello.
Ha maturato preferibilmente esperienza in ruoli analoghi o nell ambito della programmazione Software, della consulenza/supporto tecnico in ambito software (preferibile) o hardware, della messa in avviamento/start up di impianti automatizzati.
E persona paziente, dotata di buone doti comunicative ed attitudine al problem solving.
Costituirà importante titolo preferenziale la capacità di relazionarsi, telefonicamente, in lingua inglese.
Completa il profilo flessibilità di orario, capacità di lavorare in autonomia e buona propensione all ascolto attivo.



Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato (a seconda della situazione di provenienza del candidato) e pacchetto retributivo commisurato all effettiva esperienza e competenza.



Zona di lavoro:
dintorni Biella
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000