Help Desk Software

Azienda

Azienda della provincia di Trento

Descrizione

Per inserimento diretto presso azienda cliente selezioniamo un/a Addetto/a Help Desk Software. La risorsa si occuperà del supporto tecnico di 1. e 2. livello, della gestione telefonica delle relazioni con i clienti, in materia di utilizzo, upgrade, manutenzione e recovery del software. Oltre alle attività specifiche concernenti l'attività di Help Desk, la risorsa potrà gestire le attività tipiche del post-vendita e assistenza.
Il candidato ideale ha una formazione ad indirizzo informatico - gestionale, esperienza maturata nel ruolo di almeno 1- 2 anni. Si richiede conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft lato Client e lato Server e della suite Microsof Office, oltre a buone conoscenze hardware.
Ottime capacità relazionali, attitudine al problem solving, orientamento al cliente, team working e flessibilità completano il profilo.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all effettiva esperienza maturata.

Luogo di lavoro:

Rovereto

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/09/2017

Codice annuncio:

500188445

Visualizzazioni annuncio:

1172

Nome filiale:

ROVERETO Carducci

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk Software

Rovereto
Assunzione diretta
Full Time
08/09/2017
500188445
1172
ROVERETO Carducci
1

Azienda

Azienda della provincia di Trento

Descrizione

Per inserimento diretto presso azienda cliente selezioniamo un/a Addetto/a Help Desk Software. La risorsa si occuperà del supporto tecnico di 1. e 2. livello, della gestione telefonica delle relazioni con i clienti, in materia di utilizzo, upgrade, manutenzione e recovery del software. Oltre alle attività specifiche concernenti l'attività di Help Desk, la risorsa potrà gestire le attività tipiche del post-vendita e assistenza.
Il candidato ideale ha una formazione ad indirizzo informatico - gestionale, esperienza maturata nel ruolo di almeno 1- 2 anni. Si richiede conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft lato Client e lato Server e della suite Microsof Office, oltre a buone conoscenze hardware.
Ottime capacità relazionali, attitudine al problem solving, orientamento al cliente, team working e flessibilità completano il profilo.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all effettiva esperienza maturata.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.