Help Desk Software

Azienda

Azienda informatica

Descrizione

Per azienda leader settore informatico farmaceutico ricerchiamo HELP DESK INFORMATICI CATEGORIE PROTETTE (Art. 18)
Il candidato/la candidata ideale, appartenente alle categorie protette, ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico e ha maturato esperienza di almeno 2 anni nell'assistenza tecnica su problemi di Help Desk di 1. e 2. livello ed esperienza tecnica hardware per attività di montaggio, assemblaggio e setup PC / Server / Piccole reti domestiche. è richiesta conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (lato client) e discreta conoscenza dei dispositivi di rete quali Switch, Firewall, Proxy e VPN e dei protocolli di comunicazione di rete. Completa il profilo uno spiccato interesse verso le nuove tecnologie mobile quali (tablet, smarphone, app, ecc. ecc.). Il candidato dovrà assistere i clienti telefonicamente, risolvendo le problematiche relative al software di gestione, e nel caso in cui venga richiesto, dovrà recarsi fisicamente sul posto per verificare e risolvere il problema. Il luogo di lavoro è Roma Tiburtina. Gli orari sono da lunedì al sabato su turni dalle 7 alle 21 su rotazione. Offerta economica in base alle reale esperienza tipologia contrattuale CTD di 6 mesi iniziale con possibilità di inserimento in azienda oppure CTI.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/04/2017

Codice annuncio:

500181089

Visualizzazioni annuncio:

1370

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Help Desk Software

Roma
Assunzione diretta
Full Time
21/04/2017
500181089
1370
MOC - ROMA
1

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Azienda informatica

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Per azienda leader settore informatico farmaceutico ricerchiamo HELP DESK INFORMATICI CATEGORIE PROTETTE (Art. 18)
Il candidato/la candidata ideale, appartenente alle categorie protette, ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico e ha maturato esperienza di almeno 2 anni nell'assistenza tecnica su problemi di Help Desk di 1. e 2. livello ed esperienza tecnica hardware per attività di montaggio, assemblaggio e setup PC / Server / Piccole reti domestiche. è richiesta conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (lato client) e discreta conoscenza dei dispositivi di rete quali Switch, Firewall, Proxy e VPN e dei protocolli di comunicazione di rete. Completa il profilo uno spiccato interesse verso le nuove tecnologie mobile quali (tablet, smarphone, app, ecc. ecc.). Il candidato dovrà assistere i clienti telefonicamente, risolvendo le problematiche relative al software di gestione, e nel caso in cui venga richiesto, dovrà recarsi fisicamente sul posto per verificare e risolvere il problema. Il luogo di lavoro è Roma Tiburtina. Gli orari sono da lunedì al sabato su turni dalle 7 alle 21 su rotazione. Offerta economica in base alle reale esperienza tipologia contrattuale CTD di 6 mesi iniziale con possibilità di inserimento in azienda oppure CTI.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.