Help Desk Software

Azienda

Azienda operante nel settore Alimentare - Produzione ricerca

Descrizione

Il nostro Cliente:
Azienda settore alimentare

Ci ha incaricati di ricercare:
N. 1 HELP DESK I LIVELLO

Il lavoro:
La risorsa sarà inserita nell' ufficio personale e, rispondendo al proprio Responsabile, dovrà progressivamente operare sulle seguenti attività:
'' incident management: attività operative legate alla manutenzione e al funzionamento dei sistemi in uso apertura e di gestione dei ticket nell'analisi e nei test sui sistemi presa in carico o segnalazione di eventuali nuovi fabbisogni, richieste o problemi in accordo con funzione IT supportare nella progettazione di un servizio di backup.
'' continuità di supporto agli utenti interni alla funzione e agli user esterni nelle attività quotidiane di utilizzo dei sistemi e della reportistica, promuovendo education e autonomia degli stessi monitoraggio delle performances tramite adeguata reportistica al fine di garantirne funzionalità, qualità e corrette tempistica di elaborazione e segnalazione di eventuali anomalie pianificandone una rapida soluzione.
'' supporto agli utenti nella transizione tra il vecchio e il nuovo sistema operativo del provider partner: nello specifico effettuerà la migrazione del contenuto di file e cartelle ad un account OneDrive aziendale seguirà inoltre l'analisi dei bisogni per l'elaborazione di un piano di formazione sull'intero team.

Il contratto:
Si offre iniziale inserimento in somministrazione

Sede di lavoro:
Alba (Cn)

Il profilo:
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
'' diploma o laurea in ambito informatico
'' buona conoscenza dell'ambiente Microsoft, Office 365 (in particolare Excel, Powerpoint OneDrive)
'' buone capacità comunicative, relazionali, analitiche e di problem solving
'' richiesta precedente esperienza su sistemi e moduli SAP

Luogo di lavoro:

Alba

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/10/2020

Codice annuncio:

204906762

Visualizzazioni annuncio:

813

Nome filiale:

ALBA Matteotti

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Software

Alba
Temporaneo
Full Time
23/10/2020
204906762
813
ALBA Matteotti
1

Azienda

Azienda operante nel settore Alimentare - Produzione ricerca

Descrizione

Il nostro Cliente:
Azienda settore alimentare

Ci ha incaricati di ricercare:
N. 1 HELP DESK I LIVELLO

Il lavoro:
La risorsa sarà inserita nell' ufficio personale e, rispondendo al proprio Responsabile, dovrà progressivamente operare sulle seguenti attività:
'' incident management: attività operative legate alla manutenzione e al funzionamento dei sistemi in uso apertura e di gestione dei ticket nell'analisi e nei test sui sistemi presa in carico o segnalazione di eventuali nuovi fabbisogni, richieste o problemi in accordo con funzione IT supportare nella progettazione di un servizio di backup.
'' continuità di supporto agli utenti interni alla funzione e agli user esterni nelle attività quotidiane di utilizzo dei sistemi e della reportistica, promuovendo education e autonomia degli stessi monitoraggio delle performances tramite adeguata reportistica al fine di garantirne funzionalità, qualità e corrette tempistica di elaborazione e segnalazione di eventuali anomalie pianificandone una rapida soluzione.
'' supporto agli utenti nella transizione tra il vecchio e il nuovo sistema operativo del provider partner: nello specifico effettuerà la migrazione del contenuto di file e cartelle ad un account OneDrive aziendale seguirà inoltre l'analisi dei bisogni per l'elaborazione di un piano di formazione sull'intero team.

Il contratto:
Si offre iniziale inserimento in somministrazione

Sede di lavoro:
Alba (Cn)

Il profilo:
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
'' diploma o laurea in ambito informatico
'' buona conoscenza dell'ambiente Microsoft, Office 365 (in particolare Excel, Powerpoint OneDrive)
'' buone capacità comunicative, relazionali, analitiche e di problem solving
'' richiesta precedente esperienza su sistemi e moduli SAP
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000