Help Desk Software
Azienda
Azienda operante settore arredamento per interni ed esterniDescrizione
Per azienda cliente ricerchiamo un/a addetto/a Help Desk IT.La risorsa, inserita all'interno del gruppo di help desk, si occuperà di fornire supporto telefonico / mail a colleghi sulle applicazioni e piattaforme supportate dall'azienda, seguendo le appropriate azioni di gestione.
Profilo del candidato:
o Preferibile Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche
o Gradita una precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno / 2 anni
o Conoscenza base di networking
o Buona conoscenza configurazione dei dispositivi: Windows Android iOS
o Conoscenza base del linguaggio SQL
o Competenze di troubleshooting di primo livello
o Ottime capacità comunicative, di analisi e problem solving.
Luogo di lavoro:
LesmoDisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
08/01/2021Codice annuncio:
204780273Visualizzazioni annuncio:
849Nome filiale:
AGRATE BRIANZA (HUB)Numero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Help Desk Software
Lesmo
Temporaneo
Full Time
08/01/2021
204780273
849
AGRATE BRIANZA (HUB)
1
Azienda
Azienda operante settore arredamento per interni ed esterniDescrizione
Per azienda cliente ricerchiamo un/a addetto/a Help Desk IT.La risorsa, inserita all'interno del gruppo di help desk, si occuperà di fornire supporto telefonico / mail a colleghi sulle applicazioni e piattaforme supportate dall'azienda, seguendo le appropriate azioni di gestione.
Profilo del candidato:
o Preferibile Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche
o Gradita una precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno / 2 anni
o Conoscenza base di networking
o Buona conoscenza configurazione dei dispositivi: Windows Android iOS
o Conoscenza base del linguaggio SQL
o Competenze di troubleshooting di primo livello
o Ottime capacità comunicative, di analisi e problem solving.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000