Help Desk Software

Azienda

Azienda operante nel settore Turismo

Descrizione

Manpower seleziona una figura di Help Desk Software Junior
Addetto all assistenza tecnica e di supporto relativamente ai sistemi informatici, hardware o software.
Risponde alle domande
Fornisce supporto agli utenti su applicazioni e piattaforme aziendali supportati.
Risolvere i problemi e consiglia l`azione appropriata.

La figura richiesta :
Responsabilità primarie
Rispondere alle richieste di assistenza tecnica di persona, via telefono, per via elettronica
Diagnosticare e risolvere i problemi hardware e software tecnici ca
Mantenere performance giornaliera dei sistemi informatici.
Fare domande per determinare la natura del problema.
Comprendere i problemi e spiegare step per la risoluzione del problema agli utenti.
Eseguire le procedure standard di help desk
Installare, modificare e risolvere eventuali problemi hardware e software relativi ai PC.
Eseguire le necessarie azioni di Pulizia e Defrag dei PC.
informare gestione dei problemi ricorrenti
Follow-up con gli utenti per assicurarsi che il problema sia stato risolto.
Provvedere all apertura ed alla chiusura di ticket per la registrazione delle richieste di assistenza provenienti dagli utenti
Inoltrare, quando opportuno, i ticket di livello superiore alle strutture competenti
Rimanere aggiornati con le informazioni di sistema, modifiche e aggiornamenti
Risolvere i problemi tecnici con reti locali (LAN), Wide Area Network (WAN), e altri sistemi.
Installare periferiche per computer per gli utenti e gestirne le eventuali criticità in primo intervento.
Sostituire le cartucce delle stampanti/fotocopiatrici
eseguire report per determinare disfunzioni che continuano a verificarsi.

Sede di lavoro: Segrate

Luogo di lavoro:

Segrate

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/11/2019

Codice annuncio:

204776256

Visualizzazioni annuncio:

694

Nome filiale:

PESCHIERA B.Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Software

Segrate
Temporaneo
Full Time
28/11/2019
204776256
694
PESCHIERA B.Gramsci (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Turismo

Descrizione

Manpower seleziona una figura di Help Desk Software Junior
Addetto all assistenza tecnica e di supporto relativamente ai sistemi informatici, hardware o software.
Risponde alle domande
Fornisce supporto agli utenti su applicazioni e piattaforme aziendali supportati.
Risolvere i problemi e consiglia l`azione appropriata.

La figura richiesta :
Responsabilità primarie
Rispondere alle richieste di assistenza tecnica di persona, via telefono, per via elettronica
Diagnosticare e risolvere i problemi hardware e software tecnici ca
Mantenere performance giornaliera dei sistemi informatici.
Fare domande per determinare la natura del problema.
Comprendere i problemi e spiegare step per la risoluzione del problema agli utenti.
Eseguire le procedure standard di help desk
Installare, modificare e risolvere eventuali problemi hardware e software relativi ai PC.
Eseguire le necessarie azioni di Pulizia e Defrag dei PC.
informare gestione dei problemi ricorrenti
Follow-up con gli utenti per assicurarsi che il problema sia stato risolto.
Provvedere all apertura ed alla chiusura di ticket per la registrazione delle richieste di assistenza provenienti dagli utenti
Inoltrare, quando opportuno, i ticket di livello superiore alle strutture competenti
Rimanere aggiornati con le informazioni di sistema, modifiche e aggiornamenti
Risolvere i problemi tecnici con reti locali (LAN), Wide Area Network (WAN), e altri sistemi.
Installare periferiche per computer per gli utenti e gestirne le eventuali criticità in primo intervento.
Sostituire le cartucce delle stampanti/fotocopiatrici
eseguire report per determinare disfunzioni che continuano a verificarsi.

Sede di lavoro: Segrate
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000