Help Desk Software

Azienda

Azienda operante nel settore Movimeto merci/Logistica ricerca

Descrizione

Per multinazionale settore logistica, con sede a Parma, ricerchiamo con urgenza una figura di Addetto Service Desk informatico, per potenziamento dell Ufficio Service Desk.
La risorsa verrà inserita all interno di un team di tecnici ed avrà il compito di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche presentate dall utente, dando le relative indicazioni procedurali.

L attività prevede l analisi della problematica, la risoluzione della stessa o il trasferimento del ticket verso altri team del dipartimento IT. Le problematiche saranno prevalentemente di carattere tecnico relative ad hardware e software.
Il candidato si occuperà, inoltre, della gestione del materiale hardware aziendale, della telefonia e del mobile. Offriamo inserimento inziale con contratto a termine ma finalizzato all'indeterminato.
Richiesta disponibilità alla reperibilità notturna/festiva periodica per la quale non è prevista la presenza fisica in azienda ma un assistenza da fornire telefonicamente e da remoto. Indispensabile diploma o laurea ad idirizzo informatico e minima esperienza nella mansione.

Luogo di lavoro:

Parma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/11/2019

Codice annuncio:

204774215

Visualizzazioni annuncio:

251

Nome filiale:

PARMA Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Help Desk Software

Parma
Temporaneo
Full Time
08/11/2019
204774215
251
PARMA Gramsci (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Movimeto merci/Logistica ricerca

Descrizione

Per multinazionale settore logistica, con sede a Parma, ricerchiamo con urgenza una figura di Addetto Service Desk informatico, per potenziamento dell Ufficio Service Desk.
La risorsa verrà inserita all interno di un team di tecnici ed avrà il compito di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche presentate dall utente, dando le relative indicazioni procedurali.

L attività prevede l analisi della problematica, la risoluzione della stessa o il trasferimento del ticket verso altri team del dipartimento IT. Le problematiche saranno prevalentemente di carattere tecnico relative ad hardware e software.
Il candidato si occuperà, inoltre, della gestione del materiale hardware aziendale, della telefonia e del mobile. Offriamo inserimento inziale con contratto a termine ma finalizzato all'indeterminato.
Richiesta disponibilità alla reperibilità notturna/festiva periodica per la quale non è prevista la presenza fisica in azienda ma un assistenza da fornire telefonicamente e da remoto. Indispensabile diploma o laurea ad idirizzo informatico e minima esperienza nella mansione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000